Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosnz
Sarà impressione mia o l'uso vacanziero ma la batteria dura molto meno.. per fortuna è arrivata la dock con la batteria supplementare... :P
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Concordo. il passaggio dalla 7.2.2 alla 8.0.0 è sttao ndlore, durata della batteria buona. La 8.1.0 sembra che consumi molta più batteria, ma forse ancora è troppo presto per dirlo. Ho flashato ieri. Bisogna dare un po' di tempo alla Rom di stabilizzarsi
-
Quote:
gfranco
Concordo. il passaggio dalla 7.2.2 alla 8.0.0 è sttao ndlore, durata della batteria buona. La 8.1.0 sembra che consumi molta più batteria, ma forse ancora è troppo presto per dirlo. Ho flashato ieri. Bisogna dare un po' di tempo alla Rom di stabilizzarsi
Dalla 8.0 alla 8.1 praticamente non ci sono novità se non aggiornamento di app, quindi il maggior consumo non può essere imputato alla rom ;)
-
Quote:
Rantolux
Dalla 8.0 alla 8.1 praticamente non ci sono novità se non aggiornamento di app, quindi il maggior consumo non può essere imputato alla rom ;)
comunque anch'io credo che consuma un pò di più con la 8.1.0..rispetto alla 8.0.0
-
Quote:
Rantolux
In realtà qualche piccola modifica c'è rispetto alla 8.0.0. Dal Changelog si legge "Supercharged services.jar for better performance"
Io non sono un esperto di Android e non so cosa vuol dire esattamente. Ma mi viene logico pensare che si tratta qualcosa relativo allai carica della batteria. Sono felice se qualcuno mi vuole spiegare meglio di cosa si tratta.
-
Io arrivo dalla 7.2.2 e mi sembra che il soft touch delle applicazioni recenti non funziona più.
So che con il firmware 2.15 hanno inserito una tripla opzione di funzionamento di questo pulsante, ma a me le applicazioni recenti non le apre più.
Riscontri?
-
Quote:
Spiffero
Io arrivo dalla 7.2.2 e mi sembra che il soft touch delle applicazioni recenti non funziona più.
So che con il firmware 2.15 hanno inserito una tripla opzione di funzionamento di questo pulsante, ma a me le applicazioni recenti non le apre più.
Riscontri?
A me funziona benissimo. Guardia in "Impostazioni/Display,gesti e pulsanti/Pulsante applicazioni recenti" e vedi come è impostato. Pova a cambiare scegliendo "Apre sempre aplicazioni recenti"e vedi se funziona
-
Quote:
Spiffero
Riscontri?
Io ho avuto lo stesso problema installado la cam modificata ho risolto facendo un hard reset...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
gfranco
In realtà qualche piccola modifica c'è rispetto alla 8.0.0. Dal Changelog si legge "Supercharged services.jar for better performance"
Io non sono un esperto di Android e non so cosa vuol dire esattamente. Ma mi viene logico pensare che si tratta qualcosa relativo allai carica della batteria. Sono felice se qualcuno mi vuole spiegare meglio di cosa si tratta.
esattamente ma il supercharged serve per una migliore gestione della ram e dei processi,quindi consiglio a tutti di passare alla 8.1 ;)
-
sapete se c'è un modo per rimuovere i quick settings? li odio proprio
-
Quote:
inestion
sapete se c'è un modo per rimuovere i quick settings? li odio proprio
i quick setting sono stati riabilitati di default (dall'HTC) con l'ultima base ;)
e non capisco il perchè ti diano fastidio,oltre ad essere comodi (ma è soggettiva la cosa) non sono mai in bella vista...