Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
i quick setting sono stati riabilitati di default (dall'HTC) con l'ultima base ;)
e non capisco il perchè ti diano fastidio,oltre ad essere comodi (ma è soggettiva la cosa) non sono mai in bella vista...
non mi piace la divisione tra notifiche e toogle e non mi servono tutte quelle scorciatoie, me ne bastano 3
-
Quote:
inestion
non mi piace la divisione tra notifiche e toogle e non mi servono tutte quelle scorciatoie, me ne bastano 3
quello che ti ha detto daddi è quello che ti ho detto io su hdblog ;)
sono robbiejos87..qua uso il nick di mio fratello.. :D
-
la 8.0 non ha l'EQS ;)
più tardi torno alla insert coin e ti faccio sapere se è possibile disabilitarla,molto probabilmente sarà possibile disabilitarla nella prossima viper ;)
-
Quote:
Daddi89
la 8.0 non ha l'EQS ;)
più tardi torno alla insert coin e ti faccio sapere se è possibile disabilitarla,molto probabilmente sarà possibile disabilitarla nella prossima viper ;)
anche io sono sull'insert coin e non vedo opzioni per disabilitarli, ho provato deselezionandoli tutti ma da force close il system ui
-
Quote:
inestion
anche io sono sull'insert coin e non vedo opzioni per disabilitarli, ho provato deselezionandoli tutti ma da force close il system ui
hai la 8.0.5?
-
Quote:
Daddi89
hai la 8.0.5?
no, ho la 8.0.4
-
Quote:
kintaxfuera
Io ho avuto lo stesso problema installado la cam modificata ho risolto facendo un hard reset...
Ecco il perchè.
Anche io oggi ho provato la OneXed-Camera-Mod-v2.2 e poi l'ho rimossa..... ( a mio parere non porta miglioramenti qualitativi ).
Mi date una dritta per l'hard reset?
Grazie.
-
Quote:
Spiffero
Ecco il perchè.
Anche io oggi ho provato la OneXed-Camera-Mod-v2.2 e poi l'ho rimossa..... ( a mio parere non porta miglioramenti qualitativi ).
Mi date una dritta per l'hard reset?
Grazie.
a me i miglioramenti li porta eccome.. e non ha mai creato problemi.. ma perchè? che problemi ti ha dato?
-
per l'hard reset tieni premuto a lungo il tasto power
-
Non ho mai detto che mi ha dato problemi; ho detto" ( a mio parere non porta miglioramenti qualitativi ) ".
Ho notato che riduce la compressione aumentando la dimensione del Jpeg e il bitrate dei video; però, dopo aver fatto diversi scatti comparativi, non ho notato migliorie di rilevo.
Oltretutto credo che da un sensore da 8Mpixel grosso come una capocchia di spillo non si possano chiedere miracoli.
Credo che gli sviluppatori HTC abbiano bilanciato un buon rapporto qualità / dimesioni file.