Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ho visto dopo......sto aspettando questa nuova rom...visto che stanno rilasciando ufficialmente l'aggiornamento per il nostro One X
si io già utilizzo la 8.1.0 ed è perfetta..mi fa rabbia che dovrò fare il full wipe per la nuova base ;)
-
Quote:
tomdelonge87
si io già utilizzo la 8.1.0 ed è perfetta..mi fa rabbia che dovrò fare il full wipe per la nuova base ;)
a chi lo dici :(
-
Quote:
andrewu
a chi lo dici :(
Il bello del modding..........ma se vi trovate bene così non è obbligatorio aggiornare ;)
-
Ora è uscita la 9.0 con base 2.17 con nuovo file boot.img
è ovviamente consigliato un full wipe!!
-
Primo post aggiornato con la nuova versione 9.0.0
Buon flash ;)
-
Sapete mica che miglioramenti porta la nuova base??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Rantolux
Il bello del modding..........ma se vi trovate bene così non è obbligatorio aggiornare ;)
si hai ragione..ma quando esce la novità è sempre bello provarla no? :D
-
@rantolux secondo te con un restore data dalla ARHD con la base 2.15 può creare problemi?
-
Quote:
tomdelonge87
@rantolux secondo te con un restore data dalla ARHD con la base 2.15 può creare problemi?
intendi dopo aver flashto la nuova versione? Nessun problema l'importante però é riprisitnare anche il boot, altrimenti non parte ;-)
-
Quote:
Rantolux
intendi dopo aver flashto la nuova versione? Nessun problema l'importante però é riprisitnare anche il boot, altrimenti non parte ;-)
intendo dire che adesso ho la ARHD 8.1.0 e passerò alla 9.0.0 quindi con la base nuova..però dopo che flasho la 9 vorrei fare un restore data dei dati che avevo con la base vecchia..in modo da non dover installare di nuovo tutte le app..spero di essermi spiegato..non ho capito cosa vuoi dire quando scrivi "ripristinare anche il boot".. ho letto che bisogna flashare il nuovo boot per la 9..