Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomdelonge87
intendo dire che adesso ho la ARHD 8.1.0 e passerò alla 9.0.0 quindi con la base nuova..però dopo che flasho la 9 vorrei fare un restore data dei dati che avevo con la base vecchia..in modo da non dover installare di nuovo tutte le app..spero di essermi spiegato..non ho capito cosa vuoi dire quando scrivi "ripristinare anche il boot".. ho letto che bisogna flashare il nuovo boot per la 9..
ah ok tu intendi ripristinare solo la partizione data, in generale é sconsigliabile farlo quando le basi sono diverse, ma puoi sempre provare e vedere come và, ovviamente prima fai sempre un backup.
ti ho detto di ripristinare anche il boot perché credevo che intendessi ripristinare il backup della rom precedente ;-)
-
Quote:
Rantolux
ah ok tu intendi ripristinare solo la partizione data, in generale é sconsigliabile farlo quando le basi sono diverse, ma puoi sempre provare e vedere come và, ovviamente prima fai sempre un backup.
ti ho detto di ripristinare anche il boot perché credevo che intendessi ripristinare il backup della rom precedente ;-)
no infatti, avevo capito che avevi pensato a quello ;) si cmq conviene che non appena flasho la 9 faccio subito un backup così se qualcosa dovesse andare storto ripristino subito la 9 :)
-
Quote:
tomdelonge87
no infatti, avevo capito che avevi pensato a quello ;) si cmq conviene che non appena flasho la 9 faccio subito un backup così se qualcosa dovesse andare storto ripristino subito la 9 :)
...........esatto ;-)
-
Quote:
Rantolux
...........esatto ;-)
l'hai flashata la 9 tu? io ormai lo faccio domani..se si, hai notato miglioramenti?
-
flashata...domani vi dico come va!
-
-
raga ho un problema urgente.. ho scaricato la 9.0.0 flashato il boot vado a flashare la rom ma non va.. il file era corrotto e non me lo apriva.. adesso non parte più il cell.. rimane inchiodato sulla scritta Htc bla bla bla.. ho provato con le boot img vecchie ma niente.. che mi consigliate? RUU? io ero con la 2.0.2 qualcuno sa dirmi dove posso prende una RUU compatibile con il bootloader? non da segni di vita il telefono sto iniziando a preoccuparmi.. se riuscissi ad accedere alla sd risolverei facilmente..
-
Puoi accedere alla sd quando vuoi,comunque è facilmente risolvibile lo stato in cui ti trovi ora, fai così riflasha il boot. Img della 9 poi accendi il telefono in recovery vai su Mount and strage e poi su Mount usb dopodiché attacchi il cavo da telefono a PC e ti viene rilevato come memoria di massa prima ovviamente ricarica la revolution 9 visto che il file che hai ora si è corrotto e con il metodo che ti ho appena detto la rimetti nel telefono dopo fai la solita procedura per il flash
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
il problema è che la mia recovery la v5.8.3.1 non mi fa aprire il mount storage.. quindi non mi accede alla sd.. mi dice E:Unable to open ums lunfile (no such file or directory) hai per caso da darmi il link di una recovery con il mount funzionante che la flasho?
-
risolto flashando la recovery twrp e messa la arhd giusta