Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-matteo90-
il problema è che la mia recovery la v5.8.3.1 non mi fa aprire il mount storage.. quindi non mi accede alla sd.. mi dice E:Unable to open ums lunfile (no such file or directory) hai per caso da darmi il link di una recovery con il mount funzionante che la flasho?
Devi aggiornare la recovery ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
prime impressioni...ottima velocità generale,browser ottimo direi, audio migliorato nelle notifiche (sembra più alto il volume), per la batteria mi pronuncio tra qualche giorno anche perchè nella mia zona la tim ha problemi sull'UMTS
-
Quote:
andrewu
prime impressioni...ottima velocità generale,browser ottimo direi, audio migliorato nelle notifiche (sembra più alto il volume), per la batteria mi pronuncio tra qualche giorno anche perchè nella mia zona la tim ha problemi sull'UMTS
hai provato a fare un restore data dalla precedente versione o hai installato tutto da zero?
-
Quote:
tomdelonge87
hai provato a fare un restore data dalla precedente versione o hai installato tutto da zero?
ho fatto un full wipe e poi ho ripristinato quel che mi serviva con Titanium!
-
Quote:
andrewu
ho fatto un full wipe e poi ho ripristinato quel che mi serviva con Titanium!
si alla fine ho fatto anch'io così ;) sono con la versione 9.0.. hanno tolto i quick settings..cmq non mi servivano perchè uso morequickly panel
-
qualcuno ha provato la mod della fotocamera con la 9.0.0?
-
ma questa vaben anche sul device htc sensation normale? o solo per htc one
-
Ti sembra la sezione modding Sensation, oh modding one x?
Inviato dal futuro con Sensation XE e Tapatalk.
-
ho messo il telefono a caricare da spento stanotte.
stamattina l ho ritrovato in recovery mode con il 50% di batteria??
come mai??
-
Quote:
tonypello
ho messo il telefono a caricare da spento stanotte.
stamattina l ho ritrovato in recovery mode con il 50% di batteria??
come mai??
a nessuno è successo?