è in uscita la 9.2
è in uscita la 9.2
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
cmq le ultime versioni di questa rom mi sembra che consumino più batteria!Da questa mattina alle 9 ad ora sto già a 70 %, di solito prima era di più, ho solo mandato sms e whats'app sotto cmq ottima copertura,senza wifi!
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
ragazzi potete scaricare la 9.2 su xda..è arrivata oggi![]()
![]()
[ROM] Android Revolution HD 9.2.0 | High Quality & Performance | HTC Sense 4.1 - xda-developers
HTC ONE X WHITE
ROM RD-MIUI
FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK
qualcuno che ha l'ultima ARHD, mi sa dire se ha provato qualcuno di questi kernel? sono fatti proprio per l'ARHD..perchè sono ancora con il kernel stock, ma non mi dispiacerebbe provarne di nuovi..
[KERNELS] Repacked for Android Revolution HD | 19th August - xda-developers
HTC ONE X WHITE
ROM RD-MIUI
Ma devo riflashare anche il kernel??? Non ho capito purtroppo il mio inglese zoppica..... parecchio![]()
Galaxy S6 Edge+
Stock...... Per ora
Si sono i kernel repackati per la arhd,attualmente (a meno.che non sei un videogiocatore assiduo) tieni lo stock,tutti i custom sono basati sul vecchio kernel,altrimenti metti il faux (M non U) e vivi felice
No non sei costretto (se gia ti trovi bene),se vuoi puoi flasharlo wippando solamente la cache e la dalvik
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Fabry (19-08-12),tomdelonge87 (19-08-12)
Perfetto, grazie mille![]()
Galaxy S6 Edge+
Stock...... Per ora
mi sa che tengo lo stock allora![]()
HTC ONE X WHITE
ROM RD-MIUI
Mmmmmhhhh non mi funzia la tastiera, per ora ho risolto con una alternativa![]()
Galaxy S6 Edge+
Stock...... Per ora
Scusate ma oggi ho installato la 9.2 e dopo aver configurato il mio account del playstore mi fa ripagare le applicazioni che avevo gia' pagato ... come mai ? ho sbagliato qualcosa o e' un bug della ROM ? xke' nella 9.1 andava tutto bene ...