Originariamente inviato da tomdelonge87
Puoi riflashare la rom installando la suite senza "pulire" e non perderai nulla prima del flash fai solo wipe cache e wipe dalvik cache
Inviato dal mio HTC One X
Puoi riflashare la rom installando la suite senza "pulire" e non perderai nulla prima del flash fai solo wipe cache e wipe dalvik cache
Xiaomi Mi 9
Credo che la suite si possa paragonare in tutto e per.tutto ai venom tweaks della rom viperx
inviato dal mio s3 killer
tomdelonge87 (29-08-12)
D'accordo con Cranio
Praticamente puoi personalizzare tutto, dalla statusbar al rosie, dal font alla batteria, orologio....etc etc; in più cosa che io trovo utilissima è la possibilità di attivare lo sleep to wake......provare per credere se non ti piace ripristini il backup....questo è il bello di Android
Xiaomi Mi 9
tomdelonge87 (29-08-12)
È la possibilità di blocco/sblocco del display strisciando il dito sui softkeys http://www.youtube.com/watch?v=SgQ22...e_gdata_player
Xiaomi Mi 9
tomdelonge87 (29-08-12)
ciao, come siamo messi a batteria con l'ultima relase? io ho ancora il cell originale, se dovessi sbloccarlo c'è poi modo di usufruire di garanzia in caso di necessità? A ogni aggiornamento di questa rom devo effettuare poi dei full wipe o i dati vengono mantenuti.
Grazie
Quella funzione ce l'ha anche la viperx ovviamente però bisogna avere il kernel custom oppure il bricked che per ora sono gli unici a supportare il s2w
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Apo85
Ovviamente questa, ma qualsiasi rom moddata è migliore della stock.
La garanzia non viene invalidata!!!
Il fullwipe è necessario solo in caso di update di nuove basi, ma anche in questo caso non ai perde nulla facendo il backup con titanium per poi ripristinare tutto sulla nuova rom.....
Xiaomi Mi 9