scaricata..più tardi la flasho ;)
Visualizzazione stampabile
scaricata..più tardi la flasho ;)
Appena avete dei risultati postateli:D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Flashata, tutto bene, ma il problema della tastiera della sense che non funziona rimane, appena ho tempo faccio un flash serio con tutti i wipe del caso e vedo cosa succede :D
Raga domanda che esula un po da questo Topic ma mi è venuto un dubbio? Se faccio hard reset posso evitare di fare i vari wipe? Nel caso posso ripristinare tutto con titanium ecc.?
Non sono un esperto, ma temo che ti tocchino tutti i wipe
Quanto a titanium puoi ripristinare i dati ma non le applicazioni. Almeno per quello che so io. :-D
non mi piace per niente la suite tools!
Appena flashata sembra ottima!
però c'è qualcosa che non capisco se è un bug o cosa..?
Dalla suite tools se vado a modificare l'orologio della Sense me lo fa scaricare ed installare e fin li tutto ok...
Se poi torno alla home però vedo sempre il classico orologio della Sense.. ho provato ovviamente a riavviare il cel ed a scaricare altri tipi di orologi ma il problema rimane vedo sempre e solo l'orologio stock della Sense...
qualcun altro ha notato questo problema?
mi dispiace ma non posso più farlo perchè già ho riflashato senza la suite..più o meno corrisponde al venom tweaks della viper..varie modifiche che si possono apportare alla rom, alla status bar, ecc.. a me l'arhd piace così com'è..metto solo la mod della fotocamera e quella della batteria ;)