Non direi che assomiglia alla suite della Viper quella funziona,questa è' la suite della coredroid e proprio non va. Provata ieri e piena di bug, la arhd e' meglio liscia
Inviato dal mio HTC One dalla Viper v 2.0
Visualizzazione stampabile
Non direi che assomiglia alla suite della Viper quella funziona,questa è' la suite della coredroid e proprio non va. Provata ieri e piena di bug, la arhd e' meglio liscia
Inviato dal mio HTC One dalla Viper v 2.0
Io sapevo così, se ripristinavi un'applicazione su una rom nuova rischiava problemi. I dati invece potevi rimettersi. Però io arrivo da Nexus S magari con HTC è diverso :-)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
quindi l'orologio della Sense che non si aggiorna mi confermate che potrebbe essere un bug della Suite?
Avete fatto una grande confusione su Titanium, in teoria sono i dati a creare problemi e non le app quindi le app sono sempre ripristinabili, io ho sempre ripristinato sia app che dati da quando avevo s2 e non ho mai avuto un solo problema, a prescindere da Samsung o htc o lg che sia questa cosa vale per tutti i telefoni quindi eri informato male
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Allora se posso ripristinare tutto meglio così, grazie per l'informazione, io ripristinavo solo e sempre i dati dopo aver fatto l'installazione dell'applicazione, così è moooolto più comodo!!
Si impara sempre :D :D
Tra l'altro ho di nuovo flashato la rom ma stavolta "liscia" e tutto va alla perfezione, quindi quoto tomdelonge non mettete la suite :D