Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Avete fatto una grande confusione su Titanium, in teoria sono i dati a creare problemi e non le app quindi le app sono sempre ripristinabili, io ho sempre ripristinato sia app che dati da quando avevo s2 e non ho mai avuto un solo problema, a prescindere da Samsung o htc o lg che sia questa cosa vale per tutti i telefoni quindi eri informato male
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Esattamente quello che dicevo io i dati creano problemi e non le applicazioni.... Io ripristinando app pių dati fin ora ho sempre avuto problemi con play Store.... Erase e compagnia bella nn mi sono serviti ho sempre ripristinato.
Cmq....
Installato la 9.3 senza suite ora vedo e valuto se montare un kernel custom (faux m) o restare con lo stok
-
posso installarla sulla mia senza un full wipe?
-
Quote:
andrewu
spiegati meglio..cosa? la 9.3? se vieni da una versione 9.x allora occorrono solo i 2 wipe della cache..
-
Quote:
andrewu
Si, fai un wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
Rantolux
Si, fai un wipe cache e dalvik ;)
ok..come vi trovate??
-
Senza suite benissimo :D:D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
ragazzi io ho installato la 9.3 (vengo dalla 9.1) senza fare wipe e con la suite e mi trovo benissimo, nessun problema
-
e domani esce la 9.3.1.....un flash al giorno.. xD
-
Quote:
Fabry
Senza suite benissimo :D:D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
che problemi avevate con la suite?a me non sembra dare problemi!
cmq č uscita la 9.3.1!!!!
-
Quote:
kivupazzo
ragazzi io ho installato la 9.3 (vengo dalla 9.1) senza fare wipe e con la suite e mi trovo benissimo, nessun problema
Suite a parte anche io.....