Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
che problemi avevate con la suite?a me non sembra dare problemi!
cmq è uscita la 9.3.1!!!!
Non so se dipendeva dalla suite, ma non funzionava la tastiera. Flashato senza suite e funziona di nuovo senza problemi. Magari è un caso :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
memes
Esattamente quello che dicevo io i dati creano problemi e non le applicazioni.... Io ripristinando app più dati fin ora ho sempre avuto problemi con play Store.... Erase e compagnia bella nn mi sono serviti ho sempre ripristinato.
Cmq....
Installato la 9.3 senza suite ora vedo e valuto se montare un kernel custom (faux m) o restare con lo stok
Ragazzi nel ripristino da titanium SOLO i dati di sistema NON vanno ripristinati perchè potrebbero dare dei problemi, il ripristino delle app utente + dati non hanno problemi, altrimenti che utilità avrebbe fare un backup per poi non poterlo ripristinare, le app pulite le possiamo scaricare tranquillamente dal play store ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Rantolux
Ragazzi nel ripristino da titanium SOLO i dati di sistema NON vanno ripristinati perchè potrebbero dare dei problemi, il ripristino delle app utente + dati non hanno problemi, altrimenti che utilità avrebbe fare un backup per poi non poterlo ripristinare, le app pulite le possiamo scaricare tranquillamente dal play store ;)
Allegato 21044
Esattamente quale di queste voci nn dovrei utilizzare a sto punto nn capisco
-
Quote:
memes
Allegato 21044
Esattamente quale di queste voci nn dovrei utilizzare a sto punto nn capisco
Devi utilizzare la prima voce, e NON utilizzare l'ultima ;)
-
Primo e secondo post aggiornati ;)
-
Quote:
Rantolux
Devi utilizzare la prima voce, e NON utilizzare l'ultima ;)
Infatti io uso sempre la prima voce... App (cioè nell'immagine 60 app)
-
Quote:
memes
Infatti io uso sempre la prima voce... App (cioè nell'immagine 60 app)
...........perfetto ;)
-
Quote:
Rantolux
Primo e secondo post aggiornati ;)
Aggiorna anche il titolo della discussione per favore, nel titolo siamo fermi alla 9.2.0
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Aggiorna anche il titolo della discussione per favore, nel titolo siamo fermi alla 9.2.0
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Hai ragione, grazie ;)
-
Quote:
tomdelonge87
mi dispiace ma non posso più farlo perchè già ho riflashato senza la suite..più o meno corrisponde al venom tweaks della viper..varie modifiche che si possono apportare alla rom, alla status bar, ecc.. a me l'arhd piace così com'è..metto solo la mod della fotocamera e quella della batteria ;)
quale mod della batteria usi?