Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
quale mod della batteria usi?
scegli quella che preferisci..io consiglio la "circle one x" ;)
[MOD] Battery%-Mods, centered clock, EQS, MIUI-bar - Updated 10.8. - xda-developers
-
Ragazzi, io ho sempre utilizzato kernel stock, anche con questa rom... mi sapete consigliare un kernel che mi aumenti le prestazioni e nel frattempo non consumi troppa batteria? naturalmente da abinare a questa rom :) ho un live wallpaper e quando cambio pagina è leggermente scattoso e il widget dei messaggi o della rubrica nella home rallenta di pochissimo prima che si aprono
-
nuovo aggiornamento..il 23 agosto esce la 9.3.2.......un altro flash
-
Aggiornato primo post con la versione 9.3.2 ;)
-
Quote:
tomdelonge87
nuovo aggiornamento..il 23 agosto esce la 9.3.2.......un altro flash
un flash al giorno!
-
quale kernel utilizzate per questa rom?
-
Quote:
kivupazzo
quale kernel utilizzate per questa rom?
sempre quello stock..per ora va benissimo..e poi se non devi fare giochi pesanti è perfetto per prestazioni e consumo..
-
Quote:
tomdelonge87
sempre quello stock..per ora va benissimo..e poi se non devi fare giochi pesanti è perfetto per prestazioni e consumo..
a me un live wallpaper va leggermente a scatti e volevo provare qualche kernel che mi aumenti leggermente le prestazioni ma che mantenga quasi lo stesso consumo energetico del kernel stock... cosa mi potresti consigliare di provare?
-
Quote:
kivupazzo
a me un live wallpaper va leggermente a scatti e volevo provare qualche kernel che mi aumenti leggermente le prestazioni ma che mantenga quasi lo stesso consumo energetico del kernel stock... cosa mi potresti consigliare di provare?
guarda onestamente se il problema è il live wallpaper non credo che lo risolverai con il kernel.. perchè nonostante l'ultimo aggiornamento i LW non vanno ancora perfettamente..comunque io non li ho provati con l'ARHD i custom kernel, ma prima usavo il faux..
-
Quote:
tomdelonge87
guarda onestamente se il problema è il live wallpaper non credo che lo risolverai con il kernel.. perchè nonostante l'ultimo aggiornamento i LW non vanno ancora perfettamente..comunque io non li ho provati con l'ARHD i custom kernel, ma prima usavo il faux..
va bene, allora metto uno sfondo fisso così consumo anche di meno in termini di batteria, grazie per l'informazione :)