Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kivupazzo
a me un live wallpaper va leggermente a scatti e volevo provare qualche kernel che mi aumenti leggermente le prestazioni ma che mantenga quasi lo stesso consumo energetico del kernel stock... cosa mi potresti consigliare di provare?
Come puoi capire non può esistere un kernel che aumenti le prestazioni senza aumentare il comsumo ;)
Il kernel stock è ottimo, io usavo il faux ma non per le prestazioni per la possibilità di UV quindi un maggior risparmi energetico
Inviato dal mio HTC One X
-
ma in questo modo non salvi le impostazioni dei vari programmi.. solo le app...
se ad esempio hai dei livelli salvati in qualche gioco li perdi...
altra cosa, adesso con il tasto applicazioni recenti mi si apre un menu d'impostazioni, tenendolo premuto ha la funzione tradizionale di sfogliare le app attive. Ho impostato il contrario ma non applica la modifica, premendo mi apre sempre il menù...
-
salve a tutti; portate pazienza ma ho bisogno dei vostri consigli.
Ho un htc one x, 7.1.0 per la rom ma vorrei aggiornare....
Ma esiste un modo per ripristinare automaticamente i programmi (cioè riscarica da solo dal market i programmi) e le impostazioni mail?
per quanto riguarda questa versione, consigliate un kernel specifico o va bene quello che c'è?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
khael
salve a tutti; portate pazienza ma ho bisogno dei vostri consigli.
Ho un htc one x, 7.1.0 per la rom ma vorrei aggiornare....
Ma esiste un modo per ripristinare automaticamente i programmi (cioè riscarica da solo dal market i programmi) e le impostazioni mail?
per quanto riguarda questa versione, consigliate un kernel specifico o va bene quello che c'è?
grazie
Per le app c'è Titanium backup.... Per le email basta loggarti con il tuo account Google e ripristina tutto....
-
Quote:
paolosnz
altra cosa, adesso con il tasto applicazioni recenti mi si apre un menu d'impostazioni, tenendolo premuto ha la funzione tradizionale di sfogliare le app attive. Ho impostato il contrario ma non applica la modifica, premendo mi apre sempre il menù...
nessuno ha lo stesso problema? ho già resettato una volta...
-
Quote:
paolosnz
nessuno ha lo stesso problema? ho già resettato una volta...
Strano hai installato mod per quella funzione la prima volta (prima del reset intendo), oppure l'hai impostato dal menu impostazioni?
-
no, ho solo incluso la suite durante l'installazione
-
Quote:
Rantolux
Come puoi capire non può esistere un kernel che aumenti le prestazioni senza aumentare il comsumo ;)
Il kernel stock è ottimo, io usavo il faux ma non per le prestazioni per la possibilità di UV quindi un maggior risparmi energetico
Inviato dal mio HTC One X
rispetto allo stock non pensare che il faux sotto UV abbia dei consumi così inferiori,anzi...
dobbiamo aspettare il rilascio dei sorgenti del nuovo kernel (che inizia ad essere quasi perfetto) per vedere un vero boost dei custom kernel...
-
Quote:
Daddi89
rispetto allo stock non pensare che il faux sotto UV abbia dei consumi così inferiori,anzi...
dobbiamo aspettare il rilascio dei sorgenti del nuovo kernel (che inizia ad essere quasi perfetto) per vedere un vero boost dei custom kernel...
Quoto sto provando il faux 7...e pur effettuando UV Nn sono tanto meglio dello stok ergo nnn conviene
-
Quote:
memes
Quoto sto provando il faux 7...e pur effettuando UV Nn sono tanto meglio dello stok ergo nnn conviene
il faux conviene se si è videogiocatori incalliti,le prestazioni nei videogame sono anni luce avanti allo stock...
vuoi per la gpu occata a 520,vuoi per la possibilità di disattivare lo scaling della gpu e migliorare quello della cpu tramite l'app gaming boost...