Quote:
Originariamente inviato da tomdelonge87
Puoi riflashare la rom installando la suite senza "pulire" e non perderai nulla prima del flash fai solo wipe cache e wipe dalvik cache ;)
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Quote:
Puoi riflashare la rom installando la suite senza "pulire" e non perderai nulla prima del flash fai solo wipe cache e wipe dalvik cache ;)
Credo che la suite si possa paragonare in tutto e per.tutto ai venom tweaks della rom viperx
inviato dal mio s3 killer
Quote:
D'accordo con Cranio ;)
Praticamente puoi personalizzare tutto, dalla statusbar al rosie, dal font alla batteria, orologio....etc etc; in più cosa che io trovo utilissima è la possibilità di attivare lo sleep to wake......provare per credere se non ti piace ripristini il backup....questo è il bello di Android ;)
Quote:
È la possibilità di blocco/sblocco del display strisciando il dito sui softkeys http://www.youtube.com/watch?v=SgQ22...e_gdata_player
ciao, come siamo messi a batteria con l'ultima relase? io ho ancora il cell originale, se dovessi sbloccarlo c'è poi modo di usufruire di garanzia in caso di necessità? A ogni aggiornamento di questa rom devo effettuare poi dei full wipe o i dati vengono mantenuti.
Grazie
Quella funzione ce l'ha anche la viperx ovviamente però bisogna avere il kernel custom oppure il bricked che per ora sono gli unici a supportare il s2w
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Apo85
Ovviamente questa, ma qualsiasi rom moddata è migliore della stock.
La garanzia non viene invalidata!!!
Il fullwipe è necessario solo in caso di update di nuove basi, ma anche in questo caso non ai perde nulla facendo il backup con titanium per poi ripristinare tutto sulla nuova rom.....;)