Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie, procedo allo sblocco...se ci riesco
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Ovviamente questa, ma qualsiasi rom moddata è migliore della stock.
La garanzia non viene invalidata!!!
Il fullwipe è necessario solo in caso di update di nuove basi, ma anche in questo caso non ai perde nulla facendo il backup con titanium per poi ripristinare tutto sulla nuova rom.....;)
Inviato dal mio HTC One X
-
Fatto tutto. Il cell sembra già sensibilmente migliorato! Come kernel mi consigliate di lasciare lo stock? Altre mod tipo beats o fotocamera sono da aggiungere a parte?
-
Quote:
Apo85
Fatto tutto. Il cell sembra già sensibilmente migliorato! Come kernel mi consigliate di lasciare lo stock? Altre mod tipo beats o fotocamera sono da aggiungere a parte?
Il beats è già incluso, però su xda trovi le mod... per la fotocamera la devi flashare a parte
-
Anche io ho aggiornato, da circa tre giorni, la ROM dalla 8.2.0 all'ultima 9.3.2.
Devo dire che mi sembra ci siano miglioramenti di fluidità e velocità di esecuzione e cambio task.
Il menu di personalizzazione in' oltre e bello e ricchissimo.
L'unica mod installata è l' Advanced Power Menu for HTC One X. Pratico e funziona benissimo.
Consiglio l'upgrade:)
-
Come mai quando carico pagine internet si vedono 2 barre sfalsate con l'indirizzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Spiffero
Anche io ho aggiornato, da circa tre giorni, la ROM dalla 8.2.0 all'ultima 9.3.2.
Devo dire che mi sembra ci siano miglioramenti di fluidità e velocità di esecuzione e cambio task.
Il menu di personalizzazione in' oltre e bello e ricchissimo.
L'unica mod installata è l'
Advanced Power Menu for HTC One X. Pratico e funziona benissimo.
Consiglio l'upgrade:)
Non serviva, potevi installarla direttamente da aroma
Inviato dal mio HTC One X
-
con quale kernel dura di più la batteria a vostro avviso?
-
Quote:
Apo85
con quale kernel dura di più la batteria a vostro avviso?
quello stock..
-
Quote:
tomdelonge87
quello stock..
quello stock della revo è lo stesso della stock htc? Quindi consuma meno lo stock di un faux con uv? non è possibile fare uv sullo stock?
ora monto faux, dove trovo lo stock per rimetterlo?
-
Quote:
Apo85
quello stock della revo è lo stesso della stock htc? Quindi consuma meno lo stock di un faux con uv? non è possibile fare uv sullo stock?
ora monto faux, dove trovo lo stock per rimetterlo?
lo stovk lo trovi sul topic di xda della Android Revolution HD..è la boot img della 9.x.x nella sezione download..consuma meno del faux.il faux è indicato se sei un giocatore incallito di giochi cmq pesanti.. l'UV non si può fare sullo stock..