Visualizzazione stampabile
-
Il faux u è per migliorare le.prestazioni nei giochi,invece quello m non ha.ne cpu ne gpu con oc quindi già consuma meno del faux u se poi fai uv consuma anche meno dello stock,i kernel stock hanno sempre.voltaggi più alti dei custom
inviato dal mio s3 killer
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Ovviamente questa, ma qualsiasi rom moddata è migliore della stock.
La garanzia non viene invalidata!!!
Il fullwipe è necessario solo in caso di update di nuove basi, ma anche in questo caso non ai perde nulla facendo il backup con titanium per poi ripristinare tutto sulla nuova rom.....;)
Inviato dal mio HTC One X
Vai a dirlo alla HTC, che mi ha appena risposto che non mi ripara il telefono per il giroscopio bloccato, perchè c'è il bootloader sbloccato.
Lo sblocco invalida la garanzia, e se gli gira storto, come è successo a me, non ti riparano il telefono neanche a pagamento.
-
Quote:
themente
Vai a dirlo alla HTC, che mi ha appena risposto che non mi ripara il telefono per il giroscopio bloccato, perchè c'è il bootloader sbloccato.
Lo sblocco invalida la garanzia, e se gli gira storto, come è successo a me, non ti riparano il telefono neanche a pagamento.
Se quello è il problema, riblocchi il bootloader e glielo mandi...
-
Quote:
Guich666
Se quello è il problema, riblocchi il bootloader e glielo mandi...
Peccato che la scritta relocked c'è comunque, informiamoci prima di scrivere.
-
Quote:
Originariamente inviato da themente
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Ovviamente questa, ma qualsiasi rom moddata è migliore della stock.
La garanzia non viene invalidata!!!
Il fullwipe è necessario solo in caso di update di nuove basi, ma anche in questo caso non ai perde nulla facendo il backup con titanium per poi ripristinare tutto sulla nuova rom.....;)
Io ti parlo sia per esperienza personale (2 htc in assistenza super moddati) regolarmente riparati, aggiornati e lasciati in s-off, sia per esperienze lavorative, ho visto riparare un telefono briccato in garanzia.
Lo sblocco del bootloader (nel nostro caso con htcdev) è un'operazione messa a disposizione ufficialmente dalla htc.
Io ti consiglio di mandarlo in assistenza e vedrai che tornerà riparato in garanzia ;)
Mi sembra strano che non ti riparino il telefono a pagamento, quello è il loro lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da themente
Quella scritta non invalida assolutamente la garanzia, visto che il file di sblocco viene fornito direttamente dalla HTC
-
Quote:
themente
Be a me nn c'è questa scritta perché l'ho sbloccato prima che venisse applicata la modifica da parte di htc... Quindi nn vale per tutti il tuo discorso!!!
-
Quote:
Rantolux
Quella scritta non invalida assolutamente la garanzia, visto che il file di sblocco viene fornito direttamente dalla HTC
Inviato al centro assistenza tutto stock, con bootloader ribloccato, rispedito dal centro assistenza come non riparabile, 2 settimane di telefonate, risultato il centro assistenza si rifiuta di ripararlo, a pagamento.
-
Ascoltando musica noto che consuma molto la voce media server. Succedeva anche con la stock e non me ne sono mai accorto? In 1 ora di musica scende quasi il 10% la batteria. Ho installato anche la mod beats audio per avere maggiori controlli come nella vecchia versione.può essere quello?
Altra cosa...quali tweaks devi attivare con aroma installer all'inizio? Magari è dovuto a quello! Ora ho fatto un wipe cache e dalvik per vedere se migliora
-
Quote:
Apo85
Ascoltando musica noto che consuma molto la voce media server. Succedeva anche con la stock e non me ne sono mai accorto? In 1 ora di musica scende quasi il 10% la batteria. Ho installato anche la mod beats audio per avere maggiori controlli come nella vecchia versione.può essere quello?
Altra cosa...quali tweaks devi attivare con aroma installer all'inizio? Magari è dovuto a quello! Ora ho fatto un wipe cache e dalvik per vedere se migliora
anche da me consuma un pò la musica..di più rispetto a quando era stock..in aroma io ho attivato il gpu rendering, il multitasking e quel tweak che migliorava il sistema in generale