CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 101 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1010
Discussione:

[ROM] [27 Set] Android Revolution HD 9.7.2 | EB4 | Sense 4.1/4.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Il faux u è per migliorare le.prestazioni nei giochi,invece quello m non ha.ne cpu ne gpu con oc quindi già consuma meno del faux u se poi fai uv consuma anche meno dello stock,i kernel stock hanno sempre.voltaggi più alti dei custom

inviato dal mio s3 killer

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Ovviamente questa, ma qualsiasi rom moddata è migliore della stock.
    La garanzia non viene invalidata!!!
    Il fullwipe è necessario solo in caso di update di nuove basi, ma anche in questo caso non ai perde nulla facendo il backup con titanium per poi ripristinare tutto sulla nuova rom.....

Inviato dal mio HTC One X
    Vai a dirlo alla HTC, che mi ha appena risposto che non mi ripara il telefono per il giroscopio bloccato, perchè c'è il bootloader sbloccato.

Lo sblocco invalida la garanzia, e se gli gira storto, come è successo a me, non ti riparano il telefono neanche a pagamento.

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themente Visualizza il messaggio
    Vai a dirlo alla HTC, che mi ha appena risposto che non mi ripara il telefono per il giroscopio bloccato, perchè c'è il bootloader sbloccato.

Lo sblocco invalida la garanzia, e se gli gira storto, come è successo a me, non ti riparano il telefono neanche a pagamento.
    Se quello è il problema, riblocchi il bootloader e glielo mandi...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Peccato che la scritta relocked c'è comunque, informiamoci prima di scrivere.

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themente
    Originariamente inviato da Rantolux
    Ovviamente questa, ma qualsiasi rom moddata è migliore della stock.
    La garanzia non viene invalidata!!!
    Il fullwipe è necessario solo in caso di update di nuove basi, ma anche in questo caso non ai perde nulla facendo il backup con titanium per poi ripristinare tutto sulla nuova rom.....

Io ti parlo sia per esperienza personale (2 htc in assistenza super moddati) regolarmente riparati, aggiornati e lasciati in s-off, sia per esperienze lavorative, ho visto riparare un telefono briccato in garanzia.
    Lo sblocco del bootloader (nel nostro caso con htcdev) è un'operazione messa a disposizione ufficialmente dalla htc.

Io ti consiglio di mandarlo in assistenza e vedrai che tornerà riparato in garanzia

Mi sembra strano che non ti riparino il telefono a pagamento, quello è il loro lavoro

Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themente
    Originariamente inviato da Guich666

Quella scritta non invalida assolutamente la garanzia, visto che il file di sblocco viene fornito direttamente dalla HTC

Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themente Visualizza il messaggio
    Be a me nn c'è questa scritta perché l'ho sbloccato prima che venisse applicata la modifica da parte di htc... Quindi nn vale per tutti il tuo discorso!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Quella scritta non invalida assolutamente la garanzia, visto che il file di sblocco viene fornito direttamente dalla HTC

Inviato al centro assistenza tutto stock, con bootloader ribloccato, rispedito dal centro assistenza come non riparabile, 2 settimane di telefonate, risultato il centro assistenza si rifiuta di ripararlo, a pagamento.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ascoltando musica noto che consuma molto la voce media server. Succedeva anche con la stock e non me ne sono mai accorto? In 1 ora di musica scende quasi il 10% la batteria. Ho installato anche la mod beats audio per avere maggiori controlli come nella vecchia versione.può essere quello?

Altra cosa...quali tweaks devi attivare con aroma installer all'inizio? Magari è dovuto a quello! Ora ho fatto un wipe cache e dalvik per vedere se migliora
    Ultima modifica di Apo85; 02-09-12 alle 10:56

Senior Droid L'avatar di tomdelonge87

Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Ascoltando musica noto che consuma molto la voce media server. Succedeva anche con la stock e non me ne sono mai accorto? In 1 ora di musica scende quasi il 10% la batteria. Ho installato anche la mod beats audio per avere maggiori controlli come nella vecchia versione.può essere quello?

Altra cosa...quali tweaks devi attivare con aroma installer all'inizio? Magari è dovuto a quello! Ora ho fatto un wipe cache e dalvik per vedere se migliora

anche da me consuma un pò la musica..di più rispetto a quando era stock..in aroma io ho attivato il gpu rendering, il multitasking e quel tweak che migliorava il sistema in generale
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI
    FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK

Pagina 74 di 101 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio