Massa scusa questa voce ce solo nella 9.4???
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Installata anche io la ARHD 9.4.0
Eccellente!
Unica cosa non mi funziona il widget facebook.Rimane su "aggiornamento degli stati in corso" anche facendo un riavvio.
Mi sembra che la luminosità automatica resti troppo alta anche di sera
Guich l'hai provata,io sinceramente vorrei provare o questa o l'ultima coredroid ma faccio davvero fatica a staccarmi dalla viperx2.1.0 perché è davvero fluida ed esente da bug
Inviato dal mio HTC One X
ciao ragazzi domanda supernabba, ma proveniendo da un altro terminale flashare le rom era del tutto diverso xD
una volta che ho ottenuto i permessi di root, quindi s-on e installazione recovery, per flashare questa rom come devo fare?
Vai qui [ROM] Android Revolution HD 9.4.0 | High Quality & Performance | HTC Sense 4.1 - xda-developers e ti scarichi il boot.img,il super wipe e la rom.
1-in fastboot mode flashi il boot.img tramite fastboot con il comando "fastboot flash boot boot.img"
2-da recovery installi lo zip super wipe
3-da recovery installi lo zip della rom
4-segui la procedura a schermo dell'installazione della rom
5-riavvi
;)
ragazzi dalla suite tools ho scaricato e flashato in recovery una mod per l'icona del wifi.. adesso però non mi piace più e vorrei rimettere quella originale.. mi sapete dire se posso fare qualcosa? perchè non ho fatto il nandroid backup prima e mi secca riflashare la rom :)