Devi vedere se nella suite tool c'è l'icona stock oppure puoi riflashare la rom facendo solo wipe cache e wipe dalvik e così non perdi nulla
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Devi vedere se nella suite tool c'è l'icona stock oppure puoi riflashare la rom facendo solo wipe cache e wipe dalvik e così non perdi nulla
Ciao a tutti sono diventato un one xniano pure io da pochi giorni, ho avuto un sensation fino a 10 mesi fa e da li in poi ho solo smanettato sul tablet...insomma adesso mi ritrovo con questo gioiello e mi domandavo quel'è secondo gli utilizzatori la rom migliore...adesso monto la viperx ma volevo provare la revolution...che dite? la procedura da viper a revolution è la stessa come se volessi flashre qualsiasi rom?
grazie a tutti per le eventuali dritte
9.4.1 uppata ;) cpsì riesco a rimettere le icone che voglio ;)
qualche aggiornamento e bug fix
changelog:
Fixed keyboard arrows in Suite Tools
Fixed auto-brightness is Suite Tools
ES File Explorer updated to latest 1.6.1.9
Google Maps updated to latest 6.11.1
Facebook updated to latest 1.9.9
Dropbox updated to latest 2.1.10
Other minor changes and fixes
Ragazzi sto provando la coredroid4.4 è davvero bella fluida e reattiva anche con kernel stock però io la uso con faux 7m devo dire che nel complesso è meglio della arhd se ancora non la provate ve la consiglio vivamente
volevo provare questa rom, voi che la usate cosa mi dite?problemi particolari come il riconoscimento usb ecc? o va tutto alla perfezione?
le gapps vanno flashate a parte o sono gia parte della rom?