si ma non funziona..ho gla la revolution ma la prima versione..non riesco ad aggiornare..boh
Visualizzazione stampabile
si ma non funziona..ho gla la revolution ma la prima versione..non riesco ad aggiornare..boh
alloraio ho gia installato la hd revolution..e ho la versione 3.1.0
volevo mettere l'ultima versione...quindi scarico boot.img
scarico il firmware
metto in bootloader--attacco al mac...
apro terminale e faccio :
./fastboot-mac flash boot boot.img
e questo mi dice permission denied...
sono nella cartella giusta dove si trova il file boot.img...
cosa sbaglio?
Si fuera ti consiglio il franco se.vuoi più reattività velocità etc etc mentre se.vuoi durata di batteria ti consiglio l'eternity io la.nuova versione.della.rom.l'ho flashata su quella.vecchia senza fare nessun wipe
Inviato dal mio HTC One X
Non è difficile è la stessa cosa di quando flashi il boot.img prima di mettere la rom,su xda c'è una discussione dove ci sono.già tutti i kernel.belli e.pronti per la revolution hd non devi far altri che scaricarlo metterlo nella.cartella fastboot sul tuo pc e dare questo comando
fastboot flash boot nomekernel.img
Un informazione se possibile: la procedura android revolution HD è utilizzabile anche su un htc one x della 3 ita?
Grazie!
Max
La revolution potete usarla dove vi pare,fuera il franco kernel a.mio avviso è più performante mentre l'eternity ha una durata migliore però per valutare l'effettiva durata tienilo so almeno un paio di giorno