R: [ROM] [18 Set] Android Revolution HD 9.7.0 | ICS | Sense 4.1
Quote:
Originariamente inviato da
micce1
Se non sbaglio l's3 ha una batteria maggiorata rispetto allo onex, quindi il confronto non vale..
E inoltre lo schermo amoled oltre ad avere colori sparati e non naturali (opinione personale) consuma anche di meno rispetto ad uno schermo lcd
Mentre per la batteria è inutile fare la calibrazione, l'hanno confermato anche gli ingegneri di google... Credo che questa cosa era valida su froyo, già da gb era inutile
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
R: [ROM] [18 Set] Android Revolution HD 9.7.0 | ICS | Sense 4.1
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Concordo,però sono i due diretti concorrenti per questo li metto a confront (oltre per il fatto di averli entrambi in casa)
One X = 1800 mAh
GS3 = 2100 mAh
Si la storia che consumano meno gli amoled la sapevo,ma spero che la differenza non sia enorme,o sbaglio ? o_O
Per quanto riguarda la calibrazione , ho letto in più parti che è inutile,ma dato che la si fa in 0.5 secondi non mi costa niente farla :p
Si ma se la fai spesso si rovina la batteria, perché in teoria per farla bene devi far scaricare completamente la batteria, e questo non le fa bene.... Mentre per la differenza della durata credo che l's3, a parità di ore di utilizzo, può fare un paio di orette in più di display, però come hai visto 1 la batteria è più grande e 2 il display consuma meno...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2