Come ti ho detto, attualmente non puoi aggiornare ;)
Visualizzazione stampabile
si che si può https://www.androidiani.com/forum/ht...tti-i-cid.html
già, però per chi utilizza la vibrazione risolve il problema degli squilli... per la videocamera ancora non c'è soluzione mentre per il mount usb se non sbaglio già è stato risolto il problema... per chi ha i cid che non risultano nell'elenco per ora è l'unico modo per provare jellybean (che a mio parere è una bomba :))
insert coin :) va una favola
Dunque io avevo la viperX con Kernel Faux 11b5
Ho cercato il Kernel 10 su XDA e l'ho flashato seguendo pedissequamente la guida...
[Kernel] (010) Hybrid (DVFS-UV Control/CPU_G/LP/AVP/EMC) [Sep-13] - xda-developers
Risultato....One X fermo sulla bootanimation.
Ho fatto un factory reset e tutto è ripartito.
Ma come faccio a vedere che Kernel monto adesso?
Nelle impostazioni non c'è scritto versione 10 ....ma 2.6.39.4-gacfdfb2
è lui?
grazie
si è lui ;)
Allegato 27689
Oneclick sarebbe bastato fare un wipe cache e wipe dalvik a me era successo solo una volta che andasse in bootloop con kernel franco ed ho fatto solo quei wipe
P. S mi sono dimenticato di mandarti il file unlock_code.bin. Be sarebbe il file che HTC mi ha mandato per mail che serve a sbloccare e ribloccare il bootloader non so se puoi richiederlo di nuovo dal sito htcdev.com dato che per quel terminale l'ho già fatto io però per fare prima se mi ridai la tua mail te lo mando io tanto è un file di pochissimi kb, scusate per l'ot e scrivimi in privato nel caso vuoi che te lo mandi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2