Ed anche questa volta tutto riuscito..... Bene la recovery con mount non l'ho trovata sul sito.... Cmq riprovo anche dopo....
Grazie a chi mi ha consigliato.... Anche indirettamente![]()
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ed anche questa volta tutto riuscito..... Bene la recovery con mount non l'ho trovata sul sito.... Cmq riprovo anche dopo....
Grazie a chi mi ha consigliato.... Anche indirettamente![]()
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
salve,
dopo aver girato parecchio su xda ed essermi informato sulle varie rom questa è quella che vorrei utilizzare (insieme al tweak della % batteria) ma vorrei sottoporvi un dubbio;
il mio monta la 1.29 stock ma con brand tim.
Per mandarlo in garanzia in caso di problemi, come devo comportarmi?
cioè non ho trovato la rom da riflashare per mandarlo in garanzia... come faccio?
grazie e scusate
Fino a quando non ci sarà la.mod s-off per il nostro one x per la garanzia son problemi perché devi sbloccare il bootloader tramite htcdev ed anche se lo riblocchi è metti tutto originale loro lo vedono facilmente dalla scritta relocked e non locked come dovrebbe essere io sinceramente quando l'ho mandato proprio con una delle prime release di questa rom non ho avuto problemi ma se trovi il tecnico pignolo non te lo ripara comunque per l's-off ormai dovrebbe essere solo questione di giorni
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Originariamente inviato da khael
Basta che fai un backup da recovery della tua attuale rom, prima di fare il wipe per installarne altre
Inviato dal mio HTC One X
Xiaomi Mi 9
Qualcuno di voi è passato dalla Charmaleon a questa? Se si quale consigliate? La charmaleon ha l'unico neo delle conversazioni confusissime e con qualità audio pessima dove prima con stock filava tutto liscio...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
khael (28-06-12)
perfetto allora mi cimento....batteria al 100%
ho gia' flashato altri device, la mia paura era solo relativa alla garanzia![]()