Rinnovo la mia domanda, prima di fare stupidaggini, non ho voglia di incasinare il telefono :P
I tweak APM, battery, circle mod, presenti su XDA nel 3d della ARHD, non sono compatibili con la 7.1.0?
Rinnovo la mia domanda, prima di fare stupidaggini, non ho voglia di incasinare il telefono :P
I tweak APM, battery, circle mod, presenti su XDA nel 3d della ARHD, non sono compatibili con la 7.1.0?
In attesa di risposte, comunico che il mod OneXed Camera Mod funziona correttamente su ARHD 7.1.0![]()
ragazzi, ho il one x da una settimana...oggi sono riuscito ad avere il tempo per rootarlo e installare la ricoveri!
Mi consigliate questa rom?
ne cerco una stabile veloce e che migliori i consumi
Grazie!
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
No i tweack sono compatibili,ma il primo flash va fatto con la rom liscia la configuri e dopo fai tutti gli Wipe dalvik e cache e riflashi la rom con tutti i tweack che vuoi. Funziona perfettamente io l'ho provata
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
themente (16-07-12)
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Si praticamente, non potendolo ancora sbloccare completamente (s-off) la recovery non può scrivere nella partizione boot, questo và fatto da fastboot, prima di flashare la rom, flashi la boot.img, poi torni in recovery e flashi lo zip della rom come hai sempre fatto![]()
Xiaomi Mi 9