Originariamente inviato da
Rantolux
Secondo me questa rom è arrivata veramente al top (manca solo il kernel 3.x), io la reputo la miglior rom in circolazione; prima peccava un pò in personalizzazione ora con l'aggiunta della suite è possibile fare anche personalizzazioni abbastanza "profonde" cosa mai accettata da @Mike perchè giustamente sostiene che questo vada a pregiudicare le prestazioni complessive della rom, sono sicuro che lui abbia lavorato molto per far "girare bene" la suite, e questo lo ha portato a decidere di includerla nella rom (prima volta in molti anni di sviluppatore), chi l'ha provata ha potuto notare che è la suite del team CoreDroid, ma vi assicuro che è molto meglio su questa rom, e non dipende solo dalla ARH; prima di provare questa ho testato la coredroid (tema bellissimo) soprattutto per provare la suite, bhè devo dire che le differenze ci sono, quella più importante è nello swipe2wake, nella coredroid non era sempre reattivo come in questa ARH.
In conclusione avendo provato diverse rom (praticamente tutte le sense) per me questa è la migliore rom
Provando sia il faux che il kernel stock, per quanto riguarda il consumo non ho notato grosse differenze di risparmio, quindi chi non usa molto il telefono per giocare di conseguenza non si richiede OC (ma anche qui ci sarebbe da discutere, perchè alcuni dati dicono che anche in questo caso è abbastanza inutile) può tenere tranquillamente il kernel stock
In generale io ritengo l'OC inutile e dannoso; inutile perchè non migliora le prestazioni, dannoso perchè aumenta i consumi, il surriscaldamento e alla lunga tende ad usurare prima la CPU