ragazzi mi spiegate un po la questione del kernel? ho letto che arriverà la versione 3.1.. ma devo dire che non so bene l'utilità del kernel e con la ARHD ho messo il kernel stock..
ragazzi mi spiegate un po la questione del kernel? ho letto che arriverà la versione 3.1.. ma devo dire che non so bene l'utilità del kernel e con la ARHD ho messo il kernel stock..
Speriamo che adesso che è stato rilasciato il kernel 3.1 per JB ottimizzato per tegra venga rilasciata qualche rom che lo monta , secondo me le prestazione dovrebbero cambiare di un buon 30-40%
Be',le varie rom custom con le loro migliorie sono già' al limite dello sviluppo il grande salto arriverà' con il nuovo kernel . Speriamo presto.....
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Non so come sono arrivato qui a leggere qualcosa del genere.
C'è chi fa pubblicità a se stesso, chi copia il lavoro degli altri... e chi sulle cose ci lavora seriamente.
Prima di fare certe affermazioni, controlla che magari non sia stato lasciato un vermagic "2.6.39-tegra3" solamente per far andare i moduli closed-source di HTC............................
..........e non è mica riferito solo a te.
Poi, controlla sul git di franco... e guarda il mio.
Vedi i commit dove sono stati fatti prima e dove sono stati copiati poi. Inoltre, arch/arm/mach-tegra/EternityProject.c - leggilo anche tu, non solo franco.
Passo e chiudo.
mackillers (11-07-12)
Kholk io ho riportato solo il post di tripnraver dove ti chiedeva come facevi a far andare il kernel 3.4 che tra l'altro era appena uscito e non ottimizzato per tegra quando a lui il 3.1 non riusciva a tenere acceso il telefono per più di due minuti e cinque secondi e tu gli hai detto che stavi portando un po di moduli alla volta queste parole di tripnraver ed anche le tue sono state dette alla prima release del 3.4 quando forse di 3.4 c'era solo il nome e nient'altro io ringrazio sempre chi crea e sviluppa per gli altri ed infatti ti ho anche ringraziato pubblicamente su xda per le ultime release che sono davvero del kernel 3.4 e comunque se ho un parere che mi faccio in base a quello che vi scrivete lo dico e basta,giusto per la cronaca non uso più il tuo kernel da una vita ed un giorno intero non l'ho mai tenuto, sarà che consuma un po meno degli altri ma la Sense lagga a nastro grande pala91 e grande kholk XD
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Non mi pare il caso di litigare o discutere per ste cose.....lo sviluppo di un kernel non è robetta facile e qui non si tratta di mera compilazione....dietro c'è tutto un lavoro di modifica è port dei moduli assolutamente non semplice. Ammetto che non ho ancora provato i kernel 3.x , non perché non mi fidi ma solo perché ho bisogno della massima stabilità possibile durante la giornata. Guardando i vari git si vede quanto il lavoro sia intenso e portato avanti con passione però! Sicuramente quando avremo i sorgenti 3.x ufficiali non mancherò di provare un Po tutti i kernel.
Resta il fatto che litigare non serve a nulla e di certo non fa bene a nessuno. Ognuno ha le proprie idee e le proprie necessità ma non per questo bisogna spalare "sterco" sul lavoro altrui solo perché non ci piace oppure qualcuno ha detto che è un falso porting. Preferisco farmi la mia idea personalmente e poi scegliere il kernel che più si adatta alle mie esigienze. Ora sto utilizzando il kernel franco perché mi sembra il più performante e anche quello con una migliore gestione dei consumi , ma apprezzo il lavoro sul kernel 3![]()
Detto questo, peace and love
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Follow me on:
Androidiani app
<!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
<div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>
<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
<script type="text/javascript">
window.___gcfg = {lang: 'it'};
(function() {
var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
})();
</script><br>
<a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
<script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
Estensione Androidiani per Google Chrome
Pala91 (02-07-12)
So che non è facile cesco89 ed io ringrazio la gente come kholk che lavora per noi poi io ho scritto quello che ho capito è magari posso anche sbagliare ma commenti Come quelli di pala91 che sono insensati e decisamente inutili si possono risparmiare chiedo scusa a kholk per il mio comportamento
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Per prima cosa ti ringrazio dei complimenti, inoltre ti volevo dire che io ho sempre ammesso di non essere esperto in materia, ho creato questo post apposta per avere chiarimenti su tante cose riguardanti il kernel. Scommetto che almeno una persona che ha letto qualche mio commento condivideva il mio pensiero, purtroppo non tutti nascono con un super-cervello nella testa che già sa tutto. Se sbaglio a fare certi commenti o certo domande vi prego di dirmelo che smetterò di scriverli, ma ho sempre pensato che i forum servisserò a questo.