Ha fatto una pessima figura secondo me XD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
secondo me è perchè è la prima versione, sono state pubblicate solo per essere aiutati da altri che sanno sviluppare i kernel, credo che sia questione di tempo e secondo me è già un grande passo avanti, logico che fa schifo ora come ora XD
Non dico che ha fatto una pessima figura perché il.kernel fa schifo,dico che ha fatto una brutta figura perché proprio non è un kernel 3.4 ed infatti tripnraver se n'è accorto e.gliel'ha detto invece il tipo che sviluppa eternity gli ha risposto che è al 50% 3.4 ed al 50% 2.6.x quando in realtà è solo un 2.6.x con alcuni moduli del kernel 3.4 e questi moduli sono davvero pochi tra l'altro e sono gli stessi che hanno già integrato nei loro kernel faux e franco,quindi diciamo che ha detto qualche bugia
cranio84 (13-06-12)
Ammetto di non essere molto esperto nel campo, ma forse è basato sulla 3.4 ma sostituito da tantissime cose della 2.6 per poter fare un avanzamento progressivo al nuovo kernel.
Giorno dopo giorno verranno portati nuovi "piccoli pezzi" della 3.4 che andranno a sostiutire i vecchi. Fare "piano piano" e non tutto in un unica volta oltre a spezzare il lavoro lo facilita.
Non credete?
Io credo che se un kernel ha tutto del 2.6 e soli il nome e poche altre cose del 3.4 allora non è un 3.4
guardate che belle parole che dice il padre del kernel linux Linus Torvalds:
"“Sono molto felice di avere l’opportunità di sottolineare pubblicamente che Nvidia è stato uno dei principali problemi che abbiamo avuto con i produttori hardware. E questo è molto triste, perché Nvidia sta cercando di vendere chip – un sacco di chip! – nel mercato Android: Nvidia è stata indubbiamente la peggiore azienda con la quale abbiamo mai avuto a che fare. Quindi, Nvidia, fuck you!!”"
Fonte: https://www.androidiani.com/il-megli...l-linux-114264
speriamo che grazie a questo intervento per non rimetterci di immagine migliori, come è successo per gli htc, dopo il sensation volevano bloccare completamente tutti i bootloader, la community si è alterata e htc ha fatto l'esatto opposto di quel che voleva fare...