Visualizzazione stampabile
-
Certo che i forum servono per comunicare ed aiutarsi a vicenda ma.scrivendo "grandissimo XD" in una situazione come quella che si era creata tra me e kholk che era di tensione fai scaldare solo gli animi,mentre se avresti scritto qualcosa di costruttivo sarebbe stato meglio non credi? Tutto qui
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Il grandissimo era riferito al modo in cui lui ti ha risposto alle critiche, non era voluto per attaccare briga. Quindi mi scuso e finiamola qui.
-
Va bene anche per me,se non era per attaccar briga chiedo scusa a mia volta e tutti amici come prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pala91
Il grandissimo era riferito al modo in cui lui ti ha risposto alle critiche, non era voluto per attaccare briga. Quindi mi scuso e finiamola qui.
Quote:
cranio84
Va bene anche per me,se non era per attaccar briga chiedo scusa a mia volta e tutti amici come prima
meno male che ogni tanto si trovano utenti che riescono a sistemare le divergenze senza insultarsi in modi improponibili! roftlroftl
-
Beh in effetti si leggono cose che manco i 15 enni si dicono più e dette da persone che dovrebbero essere "mature" fanno ancora più ridere alla fine per sciocchezze si deve trovare subito un punto d'incontro altrimenti tutto sembra un "circo" di pagliacci XD comunque sembra che questo kernel 3.1 sistemato da Nvidia per tegra3 htc ancora non lo ha reso compatibile visto che le.Lean 4.0.4 che iniziano a girare sono tutte con kernel 2.x ieri girando per la rete ho visto.che è iniziato il roll out di ics 4.0.4 per il wildifire s magari fanno un po.da cavia loro poi dovrebbe essere il nostro turno
-
ma se si volesse mettere un kernel come il franco o un altro come si fa a rimettere quello orignale? cioè dove si trova?
-
Nel file .zip della rom
-
svolta importante per il kernel 3.x, nel nuovo nexus 7 è integrato il nuovissimo kernel 3.1.10 e quindi nvidia ha in parte già rilasciato questo kernel, quindi dovrebbe essere questione di settimane anche per noi!
-
Quote:
-matteo90-
svolta importante per il kernel 3.x, nel nuovo nexus 7 è integrato il nuovissimo kernel 3.1.10 e quindi nvidia ha in parte già rilasciato questo kernel, quindi dovrebbe essere questione di settimane anche per noi!
Il problema è che sono settimane hahahaah
-
Quote:
kintaxfuera
Il problema è che sono settimane che lo aspettiamo hahahaah
fixed :) (10char)