Visualizzazione stampabile
-
Kernel 3.x
Salve ragazzi, ho notato che il one x ha ancora la "vecchia" versione del kernel di linux (2.6.x) al contrario del one s (che ha il 3.0.x) o di altri cellulari tipo gs2. Da quello che ho capito la differenza è notevole anche per quanto riguarda i consumi, qualcuno mi può delucidare sulla situazione? Cioè l'x non ce l'ha perchè stanno sviluppando la 3.3? Oppura è il tegra in se per se che non lo supporta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pala91
Salve ragazzi, ho notato che il one x ha ancora la "vecchia" versione del kernel di linux (2.6.x) al contrario del one s (che ha il 3.0.x) o di altri cellulari tipo gs2. Da quello che ho capito la differenza è notevole anche per quanto riguarda i consumi, qualcuno mi può delucidare sulla situazione? Cioè l'x non ce l'ha perchè stanno sviluppando la 3.3? Oppura è il tegra in se per se che non lo supporta?
........la seconda ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pala91
Nvidia a quello che so ha già patchato il kernel 3.x per la compatibilità a terga 3...non resta che attendere e sperare rilascino i sorgenti in fretta..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ma davvero non si può vedere un telefono da 700 euro ancora col vecchio kernel se invidia ha già patchato davvero il kernel 3 sarebbe ora di rilasciarlo
Inviato dal mio HTC One X
-
vero...comè mai possibile che una casa di punta che mette il suo chip di punta in un cellulare di punta non dia supporto software immediato ad un kernel che è gia uscito da mesi...
-
su xda di kernel custom ce ne sono gia' 4 diversi,basta provare...per quanto riguarda htc la community sta facendo pressioni atraverso htc dev. per il rilascio. personalmente credo che htc non abbia interesse a tenere il kernel sotto chiave sa bene che questo porterebbe al graduale disinteresse dei cooker e conseguente calo vendite...
-
Ragazzi il problema non è solo di htc ma di tutti i dispositivi che montano tegra 2 e tegra 3
-
Ragazzi occhio al kernel franco su xda l'ho messo su revolution hd e mi ha semi brickato il cell rimaneva fermo sulla scritta htc anche dopo aver ripristinato il nandro backup ed ho dovuto ripristinare tramite ruu
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ragazzi occhio al kernel franco su xda l'ho messo su revolution hd e mi ha semi brickato il cell rimaneva fermo sulla scritta htc anche dopo aver ripristinato il nandro backup ed ho dovuto ripristinare tramite ruu
So che magari è stupido ma hai provato a fare lo wipe? Se sicuro di aver flashato bene da fastboot il kernel?
-
ragazzi quando ripristinate il nandroid backup dovrete poi flashare a parte la vecchia boot.img!! e' lo stesso discorso del flashare la rom, la recovery non puo' ripristinare la partizione di boot quindi dovrete andare a flashare la boot.img tramite fastboot! ;);););)
le RUU evitatele il piu' possibile! ;););)