Visualizzazione stampabile
-
Se vi può interessare ho appena flashato questo kernel prima avevo il franco ora faccio un po di confronti e poi decido quale tenere comunque le prime impressioni su velocità e stabilità sono buone resta da vedere la durata
Inviato dal mio HTC One X
-
Ciao, come ti sei trovato con il kernel? E' l'EternityProject Kernel, giusto? Io ora ho il Franco e mi trovo abbastanza bene....
-
Quote:
Originariamente inviato da
simperiam
Ciao, come ti sei trovato con il kernel? E' l'EternityProject Kernel, giusto? Io ora ho il Franco e mi trovo abbastanza bene....
Io ho il franco e sinceramente non trovo nessuna differenza tra quello originale e questo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Le differenze ci sono eccome innanzitutto sia eternity che franco sono più fluidi poi tra ererniry e fanco il primo consuma un po meno mentre il secondo è leggermente più performante per questo consuma un po di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Le differenze ci sono eccome innanzitutto sia eternity che franco sono più fluidi poi tra ererniry e fanco il primo consuma un po meno mentre il secondo è leggermente più performante per questo consuma un po di più
Oggi l ho utilizzato molto il cell o notato che la batteria dirà di.più ma in quanto prestazioni, non ho travato differenza...
-
Prova a scrollare velocemente le pagina della home e vedi che non ha un minimo di lag e poi guarda qui con franco kernel e revolution http://img.tapatalk.com/4f2ff812-90b5-1359.jpg
-
Io con la insert Coin 6.1 ed il franco r3 mi fermo sempre sotto gli 11000...stessi punteggi con tutto stock...
Aggiungo che la stranezza è che con il primo.hox sostituito stavo sempre sotto i 12000 (sia stock che moddato),questo secondo sembra non volere andare oltre gli 11...
Anche su xda ho letto di molti che hanno punteggi sotto gli 11 ed altri sotto i 12,come se alcune partite di hox siano più lente di altre...
Edit:rifatto il test e a sorpresa ho raggiunto gli 11457...http://img.tapatalk.com/5237ed6d-9b35-c1c2.jpg
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
-
Molto dipende dalla rom e dal kernel spero venga rilasciato presto sto benedetto kernel 3 e vedrete che i bench saliranno ancora anche se alla fine sono solo numeri che lasciano il tempo che trovano
-
Una curiosità... Voi dite che col kernel di franco migliora la fluidità giusto??? Domanda: voi avete formattato tutto prima di installate la rom 1.29.......11??? Perché io non ho notato nessun miglioramento...
-
Ciao fuera io siccome avevo già la revolution 5.2.0 non ho fatto nessun wipe ho prima.flashato il boot.img della 6 poi la revolution6 dopo mi sono sistemato il kernel.franco e relativi moduli senza fare nessun wipe