Ma secondo voi la percentuale della batteria che scende in modo non regolare è causato dal kernel???
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma secondo voi la percentuale della batteria che scende in modo non regolare è causato dal kernel???
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Fuera ci sono.i changelog con dove vengono dette le.singole.migliorie e tutto.il.resto io.ho provato anche il.faux e per precisione il b06 che è proprio.per le.versioni europee ovviamente sempre.con la.revolution e l'ho tolto dopo.1 ora per me al momento i kernel migliori sono.l'eternity ed il.franco mentre gli altri devono.ancora lavorare parecchio proprio per avvicinarli
Inviato dal mio HTC One X
Concordo assolutamente, per me l'accoppiata Revolution + Franco è forse la migliore...
Io ora sto.provando l'eternity 0.89 uscito qualche ora fa e secondo me è meglio del franco
Se mi dici così, cambio al volo :-)
Ho notato ora, è appena uscito un nuovo Franco, ecco il changelog:
r4:
* Proper compiler flags (I accidentally built for cortex-a8 last build)
* Allow CPU-supported unaligned accesses - should give a tiny bit of extra performance
* Remove htc_print_active_wake_locks
* Remove HTC pokecpu
* Remove htc_util
* Fix ARM: Move leds idle start/stop calls to idle notifiers from previous process.c cleanup
* cpufreq: ISO C90 forbids mixed declarations and code - from TripNRaVer
* Revert "Decrease minimum VDD allowed for CPU from 850mV to 800mV." - I believe this was causing the extra screen flicker on lowest brightness and some users report of stuttering music while screen off
* CFS scheduler tweaks on the ramdisk for maximum UI responsiveness and smoothness - if you repack this kernel for other ramdisks you'll lose this tweaks
* Some config cleanups for better speed
Ha più o meno il change dell'eternity comunque sono curioso di provarlo ora lo passo con zImage injector e lo flasho
Già fatto, è in test... :-)
L'ho messo anche io però sul franco al contrario dell'eternity non è possibile fare undervolting sui voltaggi delle frequenze però in compenso ha la frequenza massima a 51mhz però appena lo flashato la batteria è scesa da 92 ad 80 ora gli faccio fare un paio ci cicli di carica e poi lo giudico perché comunque per vedere e giudicare l'efficienza di un kernel e giudicare sui consumi devono passare almeno 3 giorni