Visualizzazione stampabile
-
Volevo dire.frequenza minima a 51 non massima,comunque si tra un paio di giorni si potranno tirare le.somme anche perché ultimamente in 2 giorni lo carico 3.volte e bastano tre cicli per vedere i consumi reali anche se.a.primo impatto sta.consumando a nastro
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Volevo dire.frequenza minima a 51 non massima,comunque si tra un paio di giorni si potranno tirare le.somme anche perché ultimamente in 2 giorni lo carico 3.volte e bastano tre cicli per vedere i consumi reali anche se.a.primo impatto sta.consumando a nastro
io ho provato a flasciare l'r4 ma il hox non bootta...uff... ora ho messo l'eternity... 2 -3 giorni di utilizzo e vi dico i miei pareri
-
Il franco va passato con zImage injector saranno 10 volte che lo dico altrimenti non boota ma se vai su xda c'è una discussione dove ci sono già tutti i kernel pronti appositamente per la la revolution hd
-
Quote:
cranio84
Il franco va passato con zImage injector saranno 10 volte che lo dico altrimenti non boota ma se vai su xda c'è una discussione dove ci sono già tutti i kernel pronti appositamente per la la revolution hd
ok grazie mille!!!!! il thanks te lo sei meritato
-
Test quadrant anche se so che non conta una cippa
http://img.tapatalk.com/973ccbe4-7077-00c6.jpg
Fatto 2% di batteria quindi con processore cloccato a 1ghz
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Non tutti i kernel fanno abbassare il procio ad 1ghz comunque io uso antutu e con kernel eternity ho superato gli 11800 ora ho il franco e dono già alla seconda ricarica
-
Quote:
cranio84
Non tutti i kernel fanno abbassare il procio ad 1ghz comunque io uso antutu e con kernel eternity ho superato gli 11800 ora ho il franco e dono già alla seconda ricarica
Cmq era cloccato a 1ghz ho controllato prima di fare il test
-
Pure io il Quadrant con Revolution + Franco = 4733. Ma quello che più vale , rispetto a questi numeri, è il fatto che pure io sono alla seconda ricarica... forse un consumo un pò altino. Vedremo i prossimi giorni.
-
Quote:
simperiam
Pure io il Quadrant con Revolution + Franco = 4733. Ma quello che più vale , rispetto a questi numeri, è il fatto che pure io sono alla seconda ricarica... forse un consumo un pò altino. Vedremo i prossimi giorni.
io ho il franco r4.... tu??
-
Penso che abbiamo tutti r4 visto che è il più aggiornato
-
Anche io R4....
Quote:
kintaxfuera
io ho il franco r4.... tu??
-
Per ora i consumi sono nella mediahttp://img.tapatalk.com/5ea2144f-4fa3-076b.jpg
Speriamo che non cali troppo nelle prossime ore
-
Ora sono al quarto ciclo di scarica del franco e la musica non cambia è stato in carica tutta la notte http://img.tapatalk.com/4f02c217-5237-3c60.jpgsto per tornare all'eternity di corsa amici miei
-
Quote:
cranio84
Ok così abbiamo pareri diversi... Ormai montiamo quasi tutti r4
-
Segnalo l'uscita della EternityProject Kernel for HTC One X -- STABLE v0.90...
- Huge changes, 200 commits.
- Added ZCACHE and CLEANCACHE from Linux 3.4
- Updated ext4 fs driver to Linux 3.4 version
- Updated some other memory management code to Linux 3.4
- Removed some hTC debug $h!t (thanks TripNRaVer)
mi sa che caro Franco "è stato bello finchè è durato", anzi siccome si tratta di batteria è meglio dire "finchè è durata".
-
Quote:
simperiam
Segnalo l'uscita della EternityProject Kernel for HTC One X -- STABLE v0.90...
- Huge changes, 200 commits.
- Added ZCACHE and CLEANCACHE from Linux 3.4
- Updated ext4 fs driver to Linux 3.4 version
- Updated some other memory management code to Linux 3.4
- Removed some hTC debug $h!t (thanks TripNRaVer)
mi sa che caro Franco "è stato bello finchè è durato", anzi siccome si tratta di batteria è meglio dire "finchè è durata".
In parole povere è un kernel 3.x??
-
C'è qualcosa del 3.4, non siamo così lontani da un completo Kernel 3.4.... questo lascia ben sperare.
-
Quote:
simperiam
C'è qualcosa del 3.4, non siamo così lontani da un completo Kernel 3.4.... questo lascia ben sperare.
Io flasho sta sera... Almeno un giorno con l r4 lo volevo fare...
-
Ho fleshato l eternity... È normale ke nelle impostazioni del kernel non ci sia scritto eternity o qualcosa del genere???
http://img.tapatalk.com/973cd67d-c5c0-3e24.jpg
-
Quote:
kintaxfuera
Ho fleshato l eternity... È normale ke nelle impostazioni del kernel non ci sia scritto eternity o qualcosa del genere???
si ;)
stessa cosa anche per il faux ;)
-
Dardi che kernel usi tu? Io ne ho provati un po ed il franco mi sembra il più performante ma anche il piu dispendioso di batteria per ora mi tengo l'eternity ma accetto.consigli
-
Arhd 6.0 e franco r4,flashato il tutto su base pulita circa 24 ore fa,tutto il giorno in WiFi,30/45 min di videogioco ed il restante di navigazione e tapatalk 10 min di chiamate tanto whatsapp e qualche sms
http://img.tapatalk.com/5710dd8a-e1b6-f67f.jpghttp://img.tapatalk.com/5710dd8a-e1c1-66b0.jpg
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
-
Anche io ho più o meno i tuoi risultati infatti ora sono a 18% ma con eternity 0.89 con franco r4 proprio non arrivo a mezza giornata,anche io stamattina ho fatto un'installazione pulita
-
io lo ho flashato!!!! 4871 punti su quadrant, e 11423 punti su antutu, ARHD 6.0.0. e eternityproject 0.90
-
grazie per la dritta del 0.90 io ero fermo a 0.89
-
l'eternity a me non ha per nulla impressionato sotto il lato prestazioni...
-
io ho raggiunto 11882 con revo 6 ed eternity 0.88 su antutu in una discussione ho anche postato lo screen in una discussion ma non ricordo quale
-
Quote:
Mauretto98
io lo ho flashato!!!! 4871 punti su quadrant, e 11423 punti su antutu, ARHD 6.0.0. e eternityproject 0.90
Ma l eternity non downclocca la cpu sotto il 20%???
-
Sinceramente non lo so,però mi sono letto tutti changelog del kernel dalla prima all'ultima versione r questa cosa non è citata,poi secondo me è inutile quella funzione io ho venduto l's2 per passare ad un telefono più potente quindi per me deve girare sempre a palla
-
Questo eternity scatta un Po troppo... Qualcuno ha flashato r5???
-
io ho ancora il franco R4 su leedroid e va che e' un piacere. imho la revoHD ancora manca di ottimizzazione, la leedroid e' un treno! :D
e con il kernel franco arrivo tranquillamente a 17 ore con un residuo del 30-40% di batteria ( connessione dati o wifi ( non sempre attivi), gps, SMS, 2-3 ore di telefonate, qualche giochino). Sulla Lee e' decisamente tutto piu' fluido che sulla REVO e i tweaks sono comodissimi e non influiscono sulle prestazioni. consiglio mio, lasciate perdere i benchmark, non servono ad una ceppa :D
https://lh6.googleusercontent.com/-I...8-00-23-18.png
https://lh5.googleusercontent.com/--...8-00-23-08.png
-
Quote:
cesco89
io ho ancora il franco R4 su leedroid e va che e' un piacere. imho la revoHD ancora manca di ottimizzazione, la leedroid e' un treno! :D
e con il kernel franco arrivo tranquillamente a 17 ore con un residuo del 30-40% di batteria ( connessione dati o wifi ( non sempre attivi), gps, SMS, 2-3 ore di telefonate, qualche giochino). Sulla Lee e' decisamente tutto piu' fluido che sulla REVO e i tweaks sono comodissimi e non influiscono sulle prestazioni. consiglio mio, lasciate perdere i benchmark, non servono ad una ceppa :D
https://lh6.googleusercontent.com/-I...8-00-23-18.png
https://lh5.googleusercontent.com/--...8-00-23-08.png
Ma si può avere la grafica originale???
-
Quote:
kintaxfuera
Ma si può avere la grafica originale???
l'unica cosa che cambia con la lee e' che puoi personalizzare il tasto multitasking! io l'ho impostato come tasto menu mentre tenendo premuto il tasto home vado nel multitasking! a livello grafico non cambia pressoche' nulla, anzi, impostando il tasto menu non hai piu' la striscia nera con i tre puntini quindi guadagno schermo! ;)
oltre a quello hai anche le impostazioni veloci nella tenda delle notifiche ( attivazione/disattivazione gps, BT, dati, sync ecc ecc) io mi ci trovo molto bene! ;););)
-
Quote:
cesco89
l'unica cosa che cambia con la lee e' che puoi personalizzare il tasto multitasking! io l'ho impostato come tasto menu mentre tenendo premuto il tasto home vado nel multitasking! a livello grafico non cambia pressoche' nulla, anzi, impostando il tasto menu non hai piu' la striscia nera con i tre puntini quindi guadagno schermo! ;)
oltre a quello hai anche le impostazioni veloci nella tenda delle notifiche ( attivazione/disattivazione gps, BT, dati, sync ecc ecc) io mi ci trovo molto bene! ;););)
Appena esco da scuola la installo come kernel sai mica se supporta r5??
-
Quote:
kintaxfuera
Appena esco da scuola la installo come kernel sai mica se supporta r5??
in teoria dovrebbe andar bene, almeno a quello che dice franco!.....mal che vada scaricati anche l'R4 e i relativi moduli e nel caso flashi quello precedente. A rigor di logica, essendo per una build successiva del firmware non dovrebbe aver problemi nemmeno con la versione precedente
-
Quote:
cesco89
in teoria dovrebbe andar bene, almeno a quello che dice franco!.....mal che vada scaricati anche l'R4 e i relativi moduli e nel caso flashi quello precedente. A rigor di logica, essendo per una build successiva del firmware non dovrebbe aver problemi nemmeno con la versione precedente
Ok va bene grazie mille
-
L'eternity e la revo hd scattano? Io non credo proprio ed in accoppiata vanno benissimo a mio parere il franco quando si riaccende lo schermo nella schermata di sblocco ha un piccolo lag perché scende fino a 51mhz l'eternity scende solo fino a 102 io sinceramente col franco ho fatto 3 cariche in un giorno quindi per ora proprio non se ne parla
-
Quote:
cranio84
L'eternity e la revo hd scattano? Io non credo proprio ed in accoppiata vanno benissimo a mio parere il franco quando si riaccende lo schermo nella schermata di sblocco ha un piccolo lag perché scende fino a 51mhz l'eternity scende solo fino a 102 io sinceramente col franco ho fatto 3 cariche in un giorno quindi per ora proprio non se ne parla
Bo non so cosa dire.. ha me scatta un botto...
-
Scherzavo... Aveva solo bisogno di un riavvio
-
[QUOTE=cesco89;1594693]io ho ancora il franco R4 su leedroid e va che e' un piacere. imho la revoHD ancora manca di ottimizzazione, la leedroid e' un treno! :D
La leedroid la consigli esclusivamente col kernel franco o le reputi migliore anche col kernel di default?