Visualizzazione stampabile
-
La leedroid ha si più tweaks ma è più pesante della revo hd che è più snella a mio avviso,le ho provate entrambe e sono tornato alla revo mettendo anche la.mod.per togliere il tasto menù che fa funzionare i softkey in questo modo,il tasto di destra mostra sempre le app recenti quello di sinistra torna sempre indietro mentre quello centrale se toccato una volta porta alla home e se tenuto premuto per una frazione di secondo mostra il menù impostazione e mi trovo benissimo senza considerare che il monito viene sfruttato tutto,per quanto riguarda il kernel ho messo il franco r5 e la batteria ha ripreso a scendere indelebilmente,ora provo l'eternity 90b vediamo come si comporta
Inviato dal mio HTC One X
-
[QUOTE=gpablo78;1595464]
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
io ho ancora il franco R4 su leedroid e va che e' un piacere. imho la revoHD ancora manca di ottimizzazione, la leedroid e' un treno! :D
e con il kernel franco arrivo tranquillamente a 17 ore con un residuo del 30-40% di batteria ( connessione dati o wifi ( non sempre attivi), gps, SMS, 2-3 ore di telefonate, qualche giochino). Sulla Lee e' decisamente tutto piu' fluido che sulla REVO e i tweaks sono comodissimi e non influiscono sulle prestazioni. consiglio mio, lasciate perdere i benchmark, non servono ad una ceppa :D
La leedroid la consigli esclusivamente col kernel franco o le reputi migliore anche col kernel di default?
migliore anche con il kernel stock. la ARHD sembra molto piu' pesante imho
-
Si alla fine uno sceglie secondo i propri gusti e le proprie esigenze,non mettere l'eternity 90b perché su molti terminali compreso il mio non va il WiFi dato che dovevo flashare sto provando il franco r5,tornando al motivo per il quale è stata aperta questa discussione nessuno sa quando questo kernel3 verrà rilasciato?
-
Quote:
cranio84
Si alla fine uno sceglie secondo i propri gusti e le proprie esigenze,non mettere l'eternity 90b perché su molti terminali compreso il mio non va il WiFi dato che dovevo flashare sto provando il franco r5,tornando al motivo per il quale è stata aperta questa discussione nessuno sa quando questo kernel3 verrà rilasciato?
Nvidia ha gia' patchato il kernel 3 con i driver per tegra3 ma fino a che non ci mette le mani htc e sforna i sorgenti 3.X non c'e' nulla da fare. si resta al 2.6.39
-
Ho preso htc per la serietà della casa spero non mi deluda perché questa cosa del kernel è molto fastidiosa trattandosi di un top di gamma
-
Tolto eternity 0.90, mi causava blocchi della home e lag in genetici... Flashato r5
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
A me il 90 andava benissimo era il 90b che creava problemi lag e WiFi non funzionante sicuramente lo sviluppatore avrà fatto qualche esperimento andato male
-
Quote:
cranio84
A me il 90 andava benissimo era il 90b che creava problemi lag e WiFi non funzionante sicuramente lo sviluppatore avrà fatto qualche esperimento andato male
Io avevo il 90.... Il WiFi andava... Laggava e si bloccava ogni tanto...
-
È uscita la 90c.dell'eternity e lo messa subito perché permette di fare l'undervolting (per chi non sa cosa sia permette di abbassare i voltaggi della cpu e quindi risparmiare batteria)io lo faccio dai tempi dell's2 e vi assicuro che un paio d'ore al giorno di batteria si recuperano però chi non sa cosa sia è cosa sta toccando meglio non toccare perché se si abbassano troppo il telefono crasha appena acceso
-
secondo me bisognerebbe pensare di aprire un 3d per ogni kernel visto il fermento...
idem per le rom (trall'altro è appena uscita la prima rom di paul di modaco :o )
-
Come si chiama la rom?tu l'hai provata?
-
eccola
ancora non l'ho provata,spero di provarla domani...:)
-
La sto provando,la dense non è che mi stia stupendo,la vanilla non la provo proprio perché ho presi il one x per la sense quindi non ci penso proprio di mettere una rom con apex louncher che ho usato fin troppo su s2
-
il franco andava bene,ma se provate il faux rimanete senza parole!!
inoltre permette il controllo dell'undervolting,con una limata sostanziale la batteria dura un'eternità fin dal primo utilizzo! :o
-
Anche l'eternity permette l'undervolting ed anche per questo lo preferisco al franco,anche se il franco a livello di prestazioni ora è il numero uno ed è anche più indicato per il gaming quindi per ora mi tengo il franco tanto anche senza uv a sera.ci arrivo
-
http://img.tapatalk.com/027314b2-9a2b-cfff.jpg
Faux con cpu undervoltata ed insert Coin 6.3.1 :)
-
È uscito l eternity 3.4
-
Già risposto nell'altra discussione,l'eternity 3.4 non è altro che un kernel 2.6.x con alcuni moduli del.kernel 3.4 che nei kernel faux e franco sono presenti da qualche versione solo che il developer del kernel fa "credere" al telefono di avere un kernel 3.4 perché ha cambiato le info del kernel ed il buon tripnraver se n'è accorto e gli ha chiesto spiegazioni
-
Quote:
cranio84
Già risposto nell'altra discussione,l'eternity 3.4 non è altro che un kernel 2.6.x con alcuni moduli del.kernel 3.4 che nei kernel faux e franco sono presenti da qualche versione solo che il developer del kernel fa "credere" al telefono di avere un kernel 3.4 perché ha cambiato le info del kernel ed il buon tripnraver se n'è accorto e gli ha chiesto spiegazioni
Ok va bene... Grazie mille per la delucidazione