Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
Ragazzi se volete un consiglio, lasciate perdere i benchmark! Un punteggio alto non significa necessariamente che le prestazioni siano migliori! Dovete valutare il kernel in base alle prestazioni durante l'utilizzo, la gestione dei consumi ecc ecc ! Non fermatevi ai bench! Sono solo numeri!!! ;);););)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi, ora ho la insertcoin, ma vorrei cambiare, che Rom mi consigliate???
-
Io mi trovo benissimo con charmeleon v5.0 e franco kernel r11
-
Anche io ho la charmeleon e franco r11 e mi trovo benissimo aspetto la nuova charmeleon per aggiornare
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Anche io ho la charmeleon e franco r11 e mi trovo benissimo aspetto la nuova charmeleon per aggiornare
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ma infatti ho visto che la charmelon non è aggiornata.......aspetto a questo punto la nuova release. Avete problemi con la carica del telefono da spento e con la sense oppure con quella Rom non avete problemi?
-
Buongiorno a tutti,lo so che è gia stato chiesto,ma sarebbe possibile una mini guida per il downvolt con franco kernel?
-
Da quello che ho capito con il kernel franco non è possibile l'undervolt , devi usarne un altro
-
Quote:
Mcign
Da quello che ho capito con il kernel franco non è possibile l'undervolt , devi usarne un altro
Il kernel franco supporta benissimo l undervolt... Franco ha sviluppato un app apposita per il suo kernel.. supporta più o meno 100mv di undervolt
-
Quote:
kintaxfuera
Il kernel franco supporta benissimo l undervolt... Franco ha sviluppato un app apposita per il suo kernel.. supporta più o meno 100mv di undervolt
mi potresti dire come procedere?La procedura in se mica può arrecare danni al procio?
-
È uscito r12
-
Quote:
Mcign
È uscito r12
si, lo sto per flashare.....