Qualcuno ha dei feed?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha dei feed?
Io lo sto provando con la viperx lo uso per un paio di cicli poi vi dico le mie impressioni,comunque quando ho falsato kernel e rom era al.70% e sono quasi un giorno che lo uso ed ora sono al 28% ma devo dire che non l'ho usato in modo intenso come faccio di solito
Io ho lasciato la viperx con il kernel di default dici che mi conviene flashare il franco r12 ? Che miglioramenti hai ottenuto ?
Sicuramente sulla fluidità e sulla durata della batteria ovviamente facendo undervolt ma se non vuoi sbatterti più di tanto la.viperx può andar bene anche così è un ottima rom
Saresti così gentile da dirmi che app usare per l'undervolt ( ovviamente con kernel franco ) e che parametri utilizzare , perchè sono veramente contento di HOX sopratutto con questa ultima rom ma vorrei riuscire a far durare la batteria un po di più
ma quindi anche con la versione repack del kernel franco r12 bisogna fare un undervolt?
Raga io ho la arhd cn kernel stock mi consigliate di cambiare kernel? ( cm si fa? XD ) mi interesserebbe più ke altro l'undervolt ( cm si fa? ) grazie!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App