Visualizzazione stampabile
-
flashato R12 su ARHD... vi faccio sapere le mie impressioni fra 1 oretta... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danict90
flashato R12 su ARHD... vi faccio sapere le mie impressioni fra 1 oretta... ;)
Ok grazie!!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Non mi piace il programma di franco ed uso sempre system tuner Pro per me fino ad ora è il migliore visto che oltre ai voltaggi fa molto altro,ora faccio qualche screen e poi lo posto
Ecco gli screen
http://img.tapatalk.com/4f34fd35-cb6c-77dd.jpg ecco le foto ovviamente le frequenze vengono visualizzate in modo non corretto ma i voltaggi si,del resto nemmeno con l'app di franco vengono visualizzate bene,sono tutte sfasate ma ripeto vengono solo visualizzate male in realtà sono corrette
tu hai abbassato di 100mv negli screen no? come va il telefono?
-
i primi 5 valori possono essere abbassati di altri 100/150 mv ;) ma solamente i primi 5!
per fortuna francisco franco è portoghese,altrimenti,fosse stato spagnolo,col cazzo che lo riflashavo il suo kernel!
-
Quote:
Daddi89
i primi 5 valori possono essere abbassati di altri 100/150 mv ;) ma solamente i primi 5!
per fortuna francisco franco è portoghese,altrimenti,fosse stato spagnolo,col cazzo che lo riflashavo il suo kernel!
quindi se ho ben capito...TUTTI i valori posso abbassarli di 100mv, mentre i primi 5 di ulteriori 100/150mv..giusto?
-
Quote:
danict90
quindi se ho ben capito...TUTTI i valori posso abbassarli di 100mv, mentre i primi 5 di ulteriori 100/150mv..giusto?
Esatto
-
Quote:
Daddi89
Esatto
ora sto a -200mv sui primi 5 valori, e -100 sui restanti... quindi il sistema non perde prestazioni no? al massimo si freeza perche non arriva abbastanza energia al procio...ma le prestazioni non ne risentono dell'undervolt..o sbaglio?
-
Quote:
danict90
ora sto a -200mv sui primi 5 valori, e -100 sui restanti... quindi il sistema non perde prestazioni no? al massimo si freeza perche non arriva abbastanza energia al procio...ma le prestazioni non ne risentono dell'undervolt..o sbaglio?
assolutamente,effettuando l'undervolt dai meno corrente alla cpu e almeno teoricamente aumenti la vita della cpu poichè le temperature saranno un pelo piu basse...
male che va freeza...
-
Quote:
Daddi89
assolutamente,effettuando l'undervolt dai meno corrente alla cpu e almeno teoricamente aumenti la vita della cpu poichè le temperature saranno un pelo piu basse...
male che va freeza...
ok... cmq con le frequenze le prime 5 a -200 e le altre a -100 sembra non avere problemi... ! ho anche avviato qualche gioco per metterlo sotto sforzo...fila liscio...
-
Quote:
danict90
ok... cmq con le frequenze le prime 5 a -200 e le altre a -100 sembra non avere problemi... ! ho anche avviato qualche gioco per metterlo sotto sforzo...fila liscio...
le prime 5 frequenze sono quelle piu basse che non vengono mai utilizzate mentre si gioca,se non riuscisse a reggerle si "frezerebbe" mentre è in stand by :)