una domanda ragazzi,sono sulla Viperx e franco r12 funziona tutto tranne il wi-fi sull'icona wi-fi in impostazioni ce' proprio scritto errore. un aiuto?
una domanda ragazzi,sono sulla Viperx e franco r12 funziona tutto tranne il wi-fi sull'icona wi-fi in impostazioni ce' proprio scritto errore. un aiuto?
si,flashato prima il kernel con l'installer della rom e poi i moduli. ora ho riflashato il kernel stock e il wi-fi funziona. non capisco cosa ho fatto di sbagliato,tu che procedimento usi?
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Io ho flashato il kernel della rom.poi la rom ed infine il franco r12 coi relativi moduli e tutto funziona
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
abbassate di ulteriori 25mv tutte le frequenze... ora sto con le prima 5 a -225mv e le restanti a -125mv... sembra stabile...posso spingermi oltre secondo voi o va bene cosi'?
galaxy s4
edit:fatto una installazione pulita con tutti gli wipe ora funziona tutto,e l'installer funziona bene fa tutto da adb cell. collegato in solo carica dai il via al bath e ti da la lista dei kernel da flashare (al momento sono 5 ) molto comodo. il mio problema risolto dal full wipe
ragazzi ma per flashare il franco kernel da fastboot devo dare questo comando?:
fastboot flash franco-r12-ViperX-1.0.img ? grazie![]()
tomdelonge87 (03-07-12)