Ho provato il cell su due PC diversi.... bo mi sembra strano... cmq oggi provo a seguire le tue indicazioni....
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
domandina: il kernel r12 è compatibile con la ARHR e la nuova base 2.05?
Huawei Ideos --> Acer Liquid --> Samsung Galaxy S2 --> Samsung Galaxy Nexus (white) --> Htc One S --> HTC One X (white) --> Galaxy S3
Lo devi repackare
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Ma in pratica solo i moduli sono repackati?il kernel è lo stesso boot flash che trovo anche qui nel post del franco kernel?
Huawei Ideos --> Acer Liquid --> Samsung Galaxy S2 --> Samsung Galaxy Nexus (white) --> Htc One S --> HTC One X (white) --> Galaxy S3
no il kernel (boot) deve essere repackato con il ramdisk della rom stessa,i moduli sono universali per tutte le rom
qui nella prima pagina trovi il kernel come viene rilasciato dall'autore con il ramdisk standard che potrebbe causare problemi con la rom che vai a flashare
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Ah si mea culpa non avevo visto sul link di xda la divisione del kernel è moduli tutto chiaro e grazie come sempre
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
qualcuno riesce mica a darmi qualche delucidazione su questo problema?? io non so come uscirne grazie
![]()
Ultima modifica di kintaxfuera; 06-07-12 alle 12:54