ok perfetto grazie.. non ero sicuro si dovesse mettere anche la parola "boot" ;)
Visualizzazione stampabile
@danict90
Hai voglia di scrivere una veloce guida passo passo sull'undervolt che hai fatto e di dire quanto in più dura la batteria ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
per l'UV basta che scarichi una app come system tuner pro (o se usi il franco anche la sua app) andare nel pannello voltage ed abbassare i voltaggi,in system tuner pro hai la possibilità di abbassarli tutti di -25mV ogni tap sul pulsante in basso,fai 4 tap e li avrai abbassati tutti di 100mV,in seguito abbassa ulteriormente le prime 5 frequenze di ulteriori 100mV (tappando su il pulsante - di ogni frequenza la abbasserai di 25mV) una volta fatto tappa su save default (in basso a sx) così da salvarle...
ogni riavvio del telefono dovrai ripremere il tasto load default così da riapplicare l'UV
non riesco piu a fare il flash dell kernel dal fastboot!!! mi da errore 0000000004 oppure device non trovato... qualcuno sa darmi una mano??
L'unica che mi viene in mente è se hai tolto la spunta su fastboot dalle impostazioni...anche se nn so di preciso a cosa serve..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
La spunta che dici tu serve a non far spegnere definitivamente il telefono quando appunto lo si spegne così alla prossima riaccensione invece di metterci una vita ci mette pochi secondi non dovendo caricare da zero tutte le applicazioni ed i menù e non dovendo caricare soprattutto la Sense che è quella che impiega più tempo
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Bo non so come sia possibile.... per fortuna che il hox funziona....
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2