Già provato su un xp e un 7 tutti e due danno lo stesso errore... Ma...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho messo il franco repackato con la viper(ovviamente con i moduli)..mi è successa una cosa strana..mentre era in stand by a un certo punto volevo guardare il telefono per vedere se avevo notifiche e il telefono era spento e surriscaldato..sarà andato in protezione..ho riacceso e ho letto nella barria che era surriscaldata..ma com'è possibile se non ho fatto niente? è colpa del kernel? in piu si è mangiato 20% di batteria in massimo 10 minuti sempre in stand by!
Hai avuto un SOD ovvero sleep or death con conseguente battery drain hai per caso cambiato i voltaggi del kernel?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
ragazzi mi è successa di nuovo una cosa spiacevole..credo sia chiamata SOD ..cioè il telefono mentre era tranquillo e in stand by provo ad accenderlo, non si accende e lo sento un pò caldo nella parte posteriore..provo tante volte e dopo un pò per fortuna si accende..però è già la seconda volta..credo proprio sia dovuto al franco r12..ho la viper x per ora e prima quando avevo la ARHD non mi era mai successo..che mi consigliate? rimetto il kernel stock? comincia a preoccuparmi la cosa..
Non saprei che dirti,ho messo su la viperx col franco r12 domenica scorsa e ho tenuto il f.r12 fino a venerdì senza problemi di questo genere ho rimesso lo stock più che altro per il battere drain. Può essere che ogni cell. Risponde in maniera diversa al kernel
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
il kernel era quello repackato per la viper..
non so infatti se ogni telefono reagisce in modo diverso ma credo sia possibile..intanto se mi succede di nuovo sono costretto a mettere lo stock..
in questo caso se volessi mettere lo stock devo togliere dalla sd i moduli del franco oppure no? cioè basta che flasho il kernel stock in fastboot e si sovrascrive al franco?
anche io con Insert Coin 7.3.0 e franco r12 con -100 mV su tutte le frequenze ho avuto dei brutti episodi di SOD, c'è qualche soluzione?