Visualizzazione stampabile
-
Forse.vuoi dire r6,comunque per ora il franco è il migliore in prestazioni ma non in durata infatti è consigliato per il gaming mentre per durata credo che il faux sia il migliore,io personalmente preferisco le prestazioni e quindi il franco
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Forse.vuoi dire r6,comunque per ora il franco è il migliore in prestazioni ma non in durata infatti è consigliato per il gaming mentre per durata credo che il faux sia il migliore,io personalmente preferisco le prestazioni e quindi il franco
Sisi volevo scrivere r6 hahahahah cmq io col mio utilizzo arivo quasi a sera, quindi mi ci trovo benissimo....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Io anche arrivo a sera per questo me lo tengo ma è poco indicato per chi ha difficoltà ad arrivare a sera tutto qui
-
1 allegato(i)
Rom arhd
Kernel eternity 0.91c
Quasi 200 punti in più del franco r6 adesso provo con il faux
-
Posto una fatta qualche giorno fa,i punti variano sempe se fai 1000 volte il test non avrai mai un risultato ugualehttp://img.tapatalk.com/570753b2-7889-d90c.jpg
Questo test e stato fatto con rom modaco e franco r3
-
okk :) quindi variano sempre di un centinaio di punti ...
:P ma x il risparmio batteria cosa mi consigli? eternity o faux?
-
Il faux l'ho usato un paio di giorni e mi è sembrato davvero ottimo,però preferisco l'eternity che un po di più fa risparmiare se poi ci fai anche un po di undevolting risparmi un 15% sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Il faux l'ho usato un paio di giorni e mi è sembrato davvero ottimo,però preferisco l'eternity che un po di più fa risparmiare se poi ci fai anche un po di undevolting risparmi un 15% sicuro
Io non mi stacchero mai dal franco!!!!
-
Uscito r7 sta sera metto i changelod
-
Sto provando l'r7 che come mi aspettavo è un buon kernel ma consuma come.le precedenti versioni un po troppo,è vero che a prestazioni è forse il migliore in.circolazione per ora ma in quanto a consumi è forse quello.che consuma di più,per chi come me non lo usa moltissimo riesce ad arrivarci a sera ma chi lo tiene sempre attivo non ci fa tante ora