Visualizzazione stampabile
-
Credo di no,perché i voltaggi sono molto soggettivi io con franco r12 ho le prime 5 frequenze a -200mv tutte le altre a -100 e le ultime due a -125 sono giorni che ho questa impostazione senza nessun riavvio,stessa cosa anche con kernel faux 0004b5 regge le stesse identiche frequenze,giusto per curiosità che app usi per i voltaggi? A volte dipende anche da quello
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
ho acquistato e uso l'app di franco per settare i voltaggi.
-
ragazzi ho preso il programma franco kernel uploader..nella parte che riguarda la cpu dove puoi gestire i valori minimi e massimi del processore ho visto che è impostato sia il massimo che il minimo a 1500 mhz.. è normale? a me non sembra.. da la si può gestire anche il governor..
-
Non è normale nel senso che quel l'app non supporta a pieno il one x la stessa cosa succede con setcpu ed antutu cpu master e cioè tutte danno massimo e minimo ad 1.5ghz per questo motivo su one x uso system tuner pro che per ora supporta a pieno i tegra3
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Ciao tutti non posseggo un One X ma vorrei porvi delle domande? I problemi software del one x, tutti i bug/lag.. vengono eliminati? Oltre ai benxhmark si sentono i miglioramenti? Vale la regola del dual cioe piu moddo meglio va?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non è normale nel senso che quel l'app non supporta a pieno il one x la stessa cosa succede con setcpu ed antutu cpu master e cioè tutte danno massimo e minimo ad 1.5ghz per questo motivo su one x uso system tuner pro che per ora supporta a pieno i tegra3
ma mi puo creare problemi il fatto che mi da quei valori in automatico? io non ho toccato niente.. cioè è vero che al minimo è sempre a 1500 o sono dei valori che non sono effettivamente settati?
-
Questo non lo so se crea problemi o meno io onde evitare uso system tuner pro, per quanto riguarda l'altro utente che paragona il one x al più grande fallimento della storia di Android proprio non ci siamo XD innanzitutto su qualsiasi telefono rom e kernel moddati vanno meglio di quelle stock poi i bug ed i lag da te citati sono stati risolti dopo 15 giorni dall'uscita e di bug sinceramente non ne ha mai avuti parliamo comunque di HTC mica di lg ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Questo non lo so se crea problemi o meno io onde evitare uso system tuner pro, per quanto riguarda l'altro utente che paragona il one x al più grande fallimento della storia di Android proprio non ci siamo XD innanzitutto su qualsiasi telefono rom e kernel moddati vanno meglio di quelle stock poi i bug ed i lag da te citati sono stati risolti dopo 15 giorni dall'uscita e di bug sinceramente non ne ha mai avuti parliamo comunque di HTC mica di lg ragazzi
io comunque non ho intenzione di toccare il processore..spero solo che non crei problemi..
nessuna novità riguardo eventuali aggiornamenti del franco?
-
raga ma su system tuner, non ho capito una cosa..allora.. metto i voltaggi e li salvo,poi vado su boot settings e ho notato che su cpu setting, sia con "on boot completed" e con "init.d script"(o na cosa del genere) i voltaggi li carica all'avvio del cell... ma che differenza c'e fra i 2?
-
qualcuno mi sa dire se per rimettere il kernel stock è sufficiente flashare la boot del kernel o bisogna mettere anche i moduli? ;)