sta notte ho flashato la nuova arhd 7.0.0, ma tutti i kernel installati tra cui il franco, mi mandano in boot-loop il telefono... è capitato anche a voi??
Visualizzazione stampabile
sta notte ho flashato la nuova arhd 7.0.0, ma tutti i kernel installati tra cui il franco, mi mandano in boot-loop il telefono... è capitato anche a voi??
io ho una rom diversa, la maxima 2.0 sempre sulla base 2.05.401.2 ma non mi sono avventurato ancora a cambiare kernel perchè avevo letto non so dove qui nel forum giustamente che chi aveva provato a cambiare ha riscontrato problemi di fluidità, quindi penso bisogna attendere i kernel cucinati per la nuova base ( come la modifica essenziale per i tre punti del menù :D), cmq la mia impressione sul kernel stock è positiva, a livelli di consumi, sembra di avere su un faux 03 beta...
sul xda c'è questo, il boot.img repaccato per la arhd 7.0 del kernel franco
https://dl.dropbox.com/u/23507687/ARHD7.0.0Franco10.zip
i moduli poi sono i soliti
Index of /franciscofranco/One X/modules
Ciao ragazzi, mi potete spiegare come fleshare il boot.img, cioè in che modalità deve essere il telefono. Vi ringrazio
Innanzitutto devi avere il bootloader sbloccato poi accendi il telefono premendo tasto volume meno e power quando si accende premi tasto power su fastboot dopo lo colleghi al pc e flashi il boot.img tramite terminale
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ti ringrazio cranio, stavo uscendo pazzo, si lo sblocco l'ho già fatto. Grazie di nuovo.
tutto questo lo puoi fare se hai già sbloccato il telefono tramite htcdev (quindi hai ancora la cartella adb ed i driver installati)
metti il boot.img nella cartella adb
collega il telefono al pc in modalità sola carica e debug usb attivo
tasto win+R digita cmd
cd "directory dove hai la cartella adb"
adb devices e controlla se ti esce il serial del tuo telefono
adb reboot bootloader
fastboot devices
fastboot erase cache
fastboot flash boot "nome del kernel"
fastboot erase cache
Grazie anche a te Daddi, :), speriamo bene
Uscita la r11,ancora non pubblicato il changelog...
Il changelog è stato postato solo che non era in prima pagina ma intorno alla 204 se non erro comunque ho provato anche la 0.20 dell'eternity 3.4 il franco per ora va meglio
Changelog r11http://img.tapatalk.com/973cceaa-d5a8-75da.jpg
Non eri quello che vantava il faux? XD scherzi a parte il franco è sempre stato il migliore su one x però senza uv consumava troppo ora davvero ora con l'uv le cosa sono nettamente migliorate,per ora non ha rivali ma il developer del.bricked che era uno dei migliori(se non il migliore) si sta rimettendo da un brutto incidente,piano piano sta tornando a sviluppare ed ha già collaborato in qualche rom,appena si rimetterà in forma ha promesso di portare avanti il bricked kernel,penso che darà filo da torcere anche al franco
mica stiamo parlando del faux,stiamo parlando dell'eternity il quale non mi è mai piaciuto...
il faux spacca di brutto :P
apparte tutto,sono 3 giorni che sono con lo stock (con base 2.xx e Insertcoin) va una bomba O_o sia per le prestazioni sia per i consumi... :o
Quotone,per ora credo di aver provato tutte le rom su xda e pure i kernel e sono giunto alla conclusione che per me il migliore e' il kernel stock . Anche io con la insertcoin su nuova base ma tener dietro a Baadnews e' dura oggi 2 aggiornamenti appena esce la nuova charmeleon lo saluto
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io sto aspettando la nuova charmeleon e basta,ho provato le varie rom su base 2x ma sono tutte peggiori della charmeleon su base 1.29 spero che venga rilasciata subito,ma sapete se per caso facendo il passaggio con zimage injector gli attuali kernel si possono flashare sulla base 2.x? Grazie anticipo
Ragazzi, io ho la Rom insertcoin e il kernel franco. Mi potete dire come mettere l'undervolt per gestire i consumi? Grazie
L'undevolt fa fatto manualmente,io uso system tuner pro ed ho abbassato tutte le frequenze di 100mv
Scarichi dal market ed abbassi le frequenze
Cesvi anche io l'ho comprata ma è scomoda a mio avviso,per ora la più comoda che ho provato e proprio system tuner Pro fatto sta che l'app di franco l'ho comprata lo stesso come ringraziamento al suo lavoro
Ok, cercherò di provarle.....Cranio, più che altro volevo sapere da quale opzione si abbassano le frequenze, perchè una volta che apri system tuner pro compaiono una serie di opzioni........un'altra cosa: ieri sera ho spento il telefono, l'ho messo sotto carica e si è acceso da solo, l'ho dovuto caricare acceso in stand by......come mai?? Come faccio a caricarlo spento? Grazie mille.
Come ti ho detto io uso system tuner pro ed ovviammente il voltaggo si cambiano dell'opzione voltaggi
Se diminuisci tutte le frequenze di 100 puoi star sicuro che non avrai problemi,ovviamente puoi abbassare anche di più ma non ti garantisco che il telefono resterà stabile
Ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma potreste descrivermi i benefici che si traggono flashando questo kernel ?
io mi sono sempre limitato a flashare le rom e non ho mai messo le mani in kernel modificati
grazie a tutti per le eventuali risposte
Mi associo.....ho questo kernel, ma rilevo due lag forse dipendenti dal kernel, e cioè impossibilità di caricare il telefono spento (si riavvia da solo) e il fatto che al riavvio del telefono la sense non si carica (devo cliccare il tasto home, sennó resta nella pagina delle chiamate perse), anche se forse quest'ultimo problema dipende dalla Rom.........illuminateci :-)
Ciao ragazzi io ho il kernel franco, con rom Bindroid, nessun problema.
ho provato ad installarlo in questo momento , non ho rilevato nemmeno io nessun problema.
Come rom ho la Charmeleon v5.0 ( che tra le altre cose usa un batch comodissimo che permette di scegliere che kernel montare )
Unica cosa veramente notevole prima con la rom ed il kernel stock a quadrant facevo 3970 ora stessa rom e kernel franco mi da 4850 !!! :O
ragazzi vi posto questo link appena letto su hdblog.it..sembra una cosa molto interessante! :D
Multi Kernel Installer per HTC One X: tool per cambio kernel
Nessuno ha provato il kernel cn la arhd?
Ps: io cn arhd e kernel stock ho fatto 4685..
Ragazzi se volete un consiglio, lasciate perdere i benchmark! Un punteggio alto non significa necessariamente che le prestazioni siano migliori! Dovete valutare il kernel in base alle prestazioni durante l'utilizzo, la gestione dei consumi ecc ecc ! Non fermatevi ai bench! Sono solo numeri!!! ;);););)