ok perfetto grazie.. non ero sicuro si dovesse mettere anche la parola "boot" ;)
Visualizzazione stampabile
@danict90
Hai voglia di scrivere una veloce guida passo passo sull'undervolt che hai fatto e di dire quanto in più dura la batteria ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
per l'UV basta che scarichi una app come system tuner pro (o se usi il franco anche la sua app) andare nel pannello voltage ed abbassare i voltaggi,in system tuner pro hai la possibilità di abbassarli tutti di -25mV ogni tap sul pulsante in basso,fai 4 tap e li avrai abbassati tutti di 100mV,in seguito abbassa ulteriormente le prime 5 frequenze di ulteriori 100mV (tappando su il pulsante - di ogni frequenza la abbasserai di 25mV) una volta fatto tappa su save default (in basso a sx) così da salvarle...
ogni riavvio del telefono dovrai ripremere il tasto load default così da riapplicare l'UV
non riesco piu a fare il flash dell kernel dal fastboot!!! mi da errore 0000000004 oppure device non trovato... qualcuno sa darmi una mano??
L'unica che mi viene in mente è se hai tolto la spunta su fastboot dalle impostazioni...anche se nn so di preciso a cosa serve..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
La spunta che dici tu serve a non far spegnere definitivamente il telefono quando appunto lo si spegne così alla prossima riaccensione invece di metterci una vita ci mette pochi secondi non dovendo caricare da zero tutte le applicazioni ed i menù e non dovendo caricare soprattutto la Sense che è quella che impiega più tempo
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Bo non so come sia possibile.... per fortuna che il hox funziona....
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
domandina: il kernel r12 è compatibile con la ARHR e la nuova base 2.05?
Lo devi repackare
qui puoi trovare tutti i kernel repackati per la arhd ;)
Ma in pratica solo i moduli sono repackati?il kernel è lo stesso boot flash che trovo anche qui nel post del franco kernel?
no il kernel (boot) deve essere repackato con il ramdisk della rom stessa,i moduli sono universali per tutte le rom ;)
qui nella prima pagina trovi il kernel come viene rilasciato dall'autore con il ramdisk standard che potrebbe causare problemi con la rom che vai a flashare
Ah si mea culpa non avevo visto sul link di xda la divisione del kernel è moduli tutto chiaro e grazie come sempre :)
qualcuno riesce mica a darmi qualche delucidazione su questo problema?? io non so come uscirne grazie
http://img.tapatalk.com/973cc193-c3fe-5b52.jpg
ragazzi ho messo il franco repackato con la viper(ovviamente con i moduli)..mi è successa una cosa strana..mentre era in stand by a un certo punto volevo guardare il telefono per vedere se avevo notifiche e il telefono era spento e surriscaldato..sarà andato in protezione..ho riacceso e ho letto nella barria che era surriscaldata..ma com'è possibile se non ho fatto niente? è colpa del kernel? in piu si è mangiato 20% di batteria in massimo 10 minuti sempre in stand by!
Hai avuto un SOD ovvero sleep or death con conseguente battery drain hai per caso cambiato i voltaggi del kernel?
ragazzi mi è successa di nuovo una cosa spiacevole..credo sia chiamata SOD ..cioè il telefono mentre era tranquillo e in stand by provo ad accenderlo, non si accende e lo sento un pò caldo nella parte posteriore..provo tante volte e dopo un pò per fortuna si accende..però è già la seconda volta..credo proprio sia dovuto al franco r12..ho la viper x per ora e prima quando avevo la ARHD non mi era mai successo..che mi consigliate? rimetto il kernel stock? comincia a preoccuparmi la cosa..
Non saprei che dirti,ho messo su la viperx col franco r12 domenica scorsa e ho tenuto il f.r12 fino a venerdì senza problemi di questo genere ho rimesso lo stock più che altro per il battere drain. Può essere che ogni cell. Risponde in maniera diversa al kernel
il kernel era quello repackato per la viper..
non so infatti se ogni telefono reagisce in modo diverso ma credo sia possibile..intanto se mi succede di nuovo sono costretto a mettere lo stock..
in questo caso se volessi mettere lo stock devo togliere dalla sd i moduli del franco oppure no? cioè basta che flasho il kernel stock in fastboot e si sovrascrive al franco?
anche io con Insert Coin 7.3.0 e franco r12 con -100 mV su tutte le frequenze ho avuto dei brutti episodi di SOD, c'è qualche soluzione?
Credo di no,perché i voltaggi sono molto soggettivi io con franco r12 ho le prime 5 frequenze a -200mv tutte le altre a -100 e le ultime due a -125 sono giorni che ho questa impostazione senza nessun riavvio,stessa cosa anche con kernel faux 0004b5 regge le stesse identiche frequenze,giusto per curiosità che app usi per i voltaggi? A volte dipende anche da quello
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ho acquistato e uso l'app di franco per settare i voltaggi.
ragazzi ho preso il programma franco kernel uploader..nella parte che riguarda la cpu dove puoi gestire i valori minimi e massimi del processore ho visto che è impostato sia il massimo che il minimo a 1500 mhz.. è normale? a me non sembra.. da la si può gestire anche il governor..
Non è normale nel senso che quel l'app non supporta a pieno il one x la stessa cosa succede con setcpu ed antutu cpu master e cioè tutte danno massimo e minimo ad 1.5ghz per questo motivo su one x uso system tuner pro che per ora supporta a pieno i tegra3
Ciao tutti non posseggo un One X ma vorrei porvi delle domande? I problemi software del one x, tutti i bug/lag.. vengono eliminati? Oltre ai benxhmark si sentono i miglioramenti? Vale la regola del dual cioe piu moddo meglio va?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Questo non lo so se crea problemi o meno io onde evitare uso system tuner pro, per quanto riguarda l'altro utente che paragona il one x al più grande fallimento della storia di Android proprio non ci siamo XD innanzitutto su qualsiasi telefono rom e kernel moddati vanno meglio di quelle stock poi i bug ed i lag da te citati sono stati risolti dopo 15 giorni dall'uscita e di bug sinceramente non ne ha mai avuti parliamo comunque di HTC mica di lg ragazzi
raga ma su system tuner, non ho capito una cosa..allora.. metto i voltaggi e li salvo,poi vado su boot settings e ho notato che su cpu setting, sia con "on boot completed" e con "init.d script"(o na cosa del genere) i voltaggi li carica all'avvio del cell... ma che differenza c'e fra i 2?
qualcuno mi sa dire se per rimettere il kernel stock è sufficiente flashare la boot del kernel o bisogna mettere anche i moduli? ;)