Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Te l'ho sempre detto che il.franco è un ottimo kernel,ma ora come ora per.via dell'undevolting il migliore resta il faux e pensare che la pensavamo esattamente al contrario ahahaha
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Vero...mi pare che questo r9 consuma meno dei precedenti anche se non siamo ai livelli del faux...per quanto riguarda le prestazioni non noto grandi differenze...
-
Come consumi consuma ancora molto,ma come prestazioni è cresciuto ancora guarda qui http://img.tapatalk.com/4f0d4c5a-9fb7-c7f7.jpg
-
Bho...
http://img.tapatalk.com/8043b1d7-c9d4-3063.jpg
-
Io nemmeno con faux faccio quel tipo di risultato,vario dai 5000 bassi ai 4900 bassi
-
Ragazzi, chi ha avuto modo di provare questo kernel, può dirmi se ha la possibilità del sweep2wake che trovo estremamente comodo ;)
-
Quote:
Rantolux
Ragazzi, chi ha avuto modo di provare questo kernel, può dirmi se ha la possibilità del sweep2wake che trovo estremamente comodo ;)
no mi dispiace
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Quote:
kintaxfuera
no mi dispiace
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Grazie.
Allora terrò il mio amato Bricked, sperando che il nostro amico @show-p1984 si riprenda al più presto dall'incidente e possa sfornare nuovi aggiornamenti ;)
-
Quote:
cranio84
Io nemmeno con faux faccio quel tipo di risultato,vario dai 5000 bassi ai 4900 bassi
anche antutu conferma la tendenza,tra i 10800 e 10600,con il faux vado tranquillamente sotto i 12k
controllando i vecchi risultati perdo 500 punti sia sul calcolo dei numeri integrali che in quelli a virgola mobile (cpu integer e floating point) o_O
-
Il faux è meno performante a mio avviso del franco ma più performante di eternity per quanto riguarda i consumi con lo stesso uv eternity consuma meno di faux ma a prestazioni fa.schifo invece faux con uv va bene lo stesso
-
Qualcuno ha notizie sul rilascio del nuovo aggiornamento??