sta notte ho flashato la nuova arhd 7.0.0, ma tutti i kernel installati tra cui il franco, mi mandano in boot-loop il telefono... è capitato anche a voi??
Visualizzazione stampabile
sta notte ho flashato la nuova arhd 7.0.0, ma tutti i kernel installati tra cui il franco, mi mandano in boot-loop il telefono... è capitato anche a voi??
io ho una rom diversa, la maxima 2.0 sempre sulla base 2.05.401.2 ma non mi sono avventurato ancora a cambiare kernel perchè avevo letto non so dove qui nel forum giustamente che chi aveva provato a cambiare ha riscontrato problemi di fluidità, quindi penso bisogna attendere i kernel cucinati per la nuova base ( come la modifica essenziale per i tre punti del menù :D), cmq la mia impressione sul kernel stock è positiva, a livelli di consumi, sembra di avere su un faux 03 beta...
sul xda c'è questo, il boot.img repaccato per la arhd 7.0 del kernel franco
https://dl.dropbox.com/u/23507687/ARHD7.0.0Franco10.zip
i moduli poi sono i soliti
Index of /franciscofranco/One X/modules
Ciao ragazzi, mi potete spiegare come fleshare il boot.img, cioè in che modalità deve essere il telefono. Vi ringrazio
Innanzitutto devi avere il bootloader sbloccato poi accendi il telefono premendo tasto volume meno e power quando si accende premi tasto power su fastboot dopo lo colleghi al pc e flashi il boot.img tramite terminale
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ti ringrazio cranio, stavo uscendo pazzo, si lo sblocco l'ho già fatto. Grazie di nuovo.
tutto questo lo puoi fare se hai già sbloccato il telefono tramite htcdev (quindi hai ancora la cartella adb ed i driver installati)
metti il boot.img nella cartella adb
collega il telefono al pc in modalità sola carica e debug usb attivo
tasto win+R digita cmd
cd "directory dove hai la cartella adb"
adb devices e controlla se ti esce il serial del tuo telefono
adb reboot bootloader
fastboot devices
fastboot erase cache
fastboot flash boot "nome del kernel"
fastboot erase cache
Grazie anche a te Daddi, :), speriamo bene
Uscita la r11,ancora non pubblicato il changelog...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2