tomdelonge87 (10-07-12)
io ho scaricato un file dove sono contenuti tutti i vari kernel tra i quali c'è lo stock..apro la cartella e c'è la boot e anche la cartella con i moduli..se non sbaglio per i moduli si dovrebbe fare come ho fatto con il franco giusto? cioè flasho la boot e poi in recovery installo lo zip dei moduli..ma la cartella dei moduli non è un file zip ma una cartella normale.. che dovrei fare? trasformare la cartella dei moduli in zip?
mmm guarda vai su xda e cerca il kernel stock con i moduli suoi...sono file zip infatti... meglio che vai sul sicuro..
galaxy s4
tomdelonge87 (10-07-12)
ragazzi sto provando proprio adesso a riflashare il kernel stock...vado in fastboot, prompt di comandi sul pc..ho messo la boot nella mia cartella android del pc..ho messo i moduli nella sd..
vado in fastboot faccio fastboot erase cashe e già mi dice una cosa che non mi piace:
C:\android>fastboot erase cashe
erasing 'cashe'...
FAILED (remote: (00120000))
finished. total time: 0.000s
C:\android>fastboot flash boot boot.img
sending 'boot' (4290 KB)...
FAILED (remote: (00000004))
finished. total time: 0.001s
che devo fare?
tomdelonge87 (12-07-12)
[QUOTE=kintaxfuera;1870460]Reinstallare sdk.... Ho avuto il tuo stesso problema
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2[/QUO
ehm..cioè?![]()
HTC ONE X WHITE
ROM RD-MIUI
FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK
[QUOTE=tomdelonge87;1870519]Praticamente riscariche sdk di Android dal sito http://developer.android.com/sdk/index.html e lo installi... Ovviamente elimina prima quello vecchio...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
tomdelonge87 (12-07-12)
ragazzi, mi sa che anch'io cambio kernel.....ho il franco con la rom insertcoin, onestamente a volte surriscanda tantissimo, e mi da problemi con le chiamate, ogni volta che mi chiamano non mi sentono, io li sento ma devo chiudere la chiamata.....dopo un paio di volte poi la chiamata va bene....e questo capita non con uno, ma con tanti interlocutori, quindi credo che il problema sia mio.....non so se dipende dalla rom o dal kernel......per adesso provo a cambiare kernel.....quale mi consigliate? Lo stock??