ho un problema gigante!!!! il mio one x è da riportare in assistenza perchè ha dei problemi al display!!!! ho custom ROM e custom kernel, come faccio a riportarlo originale????
(CID: VODAP102) non ho trovato niente!!!!!![]()
ho un problema gigante!!!! il mio one x è da riportare in assistenza perchè ha dei problemi al display!!!! ho custom ROM e custom kernel, come faccio a riportarlo originale????
(CID: VODAP102) non ho trovato niente!!!!!![]()
Sul serio??ho parlato con htc più volte e mi hanno detto ke non me lo riparano
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Solo Samsung fa storie se gli mandi il telefono moddato ieri un mio amico ha preso il.one x ed oggi gliel'ho già super modesto di tutto XD aveva paura per la.garanzia ma l'ho tranquillizzato
Inviato dal mio HTC One X
perfetto grazie raga!!!! ma la sede a Como vero?
Non so se a Como c'è la sede dell'assistenza oppure il centro di raccolta
Inviato dal mio HTC One X
Confermo, la sede è a Como. Vai sul sito dell'HTC e trova il servizio di assistenza via chat. Chatta con un operatore e ti dirà qual'è il punto di raccolta nella tua città. Io ho mandato giusto 2 giorni fa il mio in assistenza. Ho fatto il relock e ripristinato la ruu originale (il mio problema è stato che all'improvviso nella zona dell'orologio della sense dopo un pò di utilizzo impazziva, non si poteva cliccare, girava le pagine da solo etc...) nonostante diecimila wipe, ripristino totale, ripristino ruu originale e quant'altro il problema rimaneva e l'ho mandato in assistenza. Ora è rilockato e con ruu originale. Speriamo non mi facciano storie. Comunque contatta gli operatori via chat per chiedere qual'è il punto di raccolta piu vicino a te