ho flashato la viper ieri notte e fino ad oggi non ho trovato tutta questa "eccezionalità"...
ho flashato la viper ieri notte e fino ad oggi non ho trovato tutta questa "eccezionalità"...
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Io venivo dalla charmeleon che era stata sviluppata dallo stesso team della viperx e la rom è davvero eccezionale per stabilità fluidità e personalizzazione mentre la insert Coin nonostante i continui aggiornamenti ha sempre qualcosa che non va
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
device| Nexus5
device|HTC OneXSOLD
device|HTC DesireHDSOLD
stavo pensando..per flashare il kernel via fastboot il telefono deve essere collegato al pc con il cavo e si deve fare sempre tramite il prompt di comandi giusto? e come dovrei fare? dovrei mettere i file del kernel in una cartella su c: e poi cosa dovrei scrivere?
Devi avere la cartella con i file per l'adb ed i relativi driver,e devi sempre procedere tramite prompt...
I comandi sono:
Fastboot flash boot "nome kernel"
Fastboot erase cache
Comunque l'argomento è stato trattato tantissime volte,basta che cerchi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
device| Nexus5
device|HTC OneXSOLD
device|HTC DesireHDSOLD
tomdelonge87 (03-07-12)
io in una settimana che l'ho tenuta non ho trovato neppure un bug,a differenza della viper che ad esempio all'ancensione non carica automaticamente la sense (mi butta sul dialer)
cacciare versioni su versioni non è assolutamente un cattivo segno! anzi significa che lo sviluppatore è sempre "dietro" alla rom!
se fosse così nessuno dovrebbe mettere le nightly delle cyano XD
device| Nexus5
device|HTC OneXSOLD
device|HTC DesireHDSOLD
ok ho capito il fatto di creare la cartella.io per esempio quando ho messo la ARHD ho messo solo il file della rom..cioè non ho messo niente per l'adb, neanche i driver.. era la prima rom che mettevo. ho creato una cartella nominata android, l'ho messa su c:, poi sono andato in fastboot è ho scritto fastboot flash boot boot.img(era cosi per la ARHD se non sbaglio). tutto questo dopo esser passato per htc e tutto il procedimento che doveva esser fatto su dos.. adb non l'ho usato e non so neanche a che serve onestamente.. per la dicitura grazie.
fastboot erase cashe perchè?
P.S. ho letto che hai scritto che la viper non ti carica la sense all'accensione e che ti manda sul dialer..cioè devi scegliere ogni volta se attivare la sense?
anch'io sto scegliendo la mia prima ROM ed ho visto su XDA tante e di belle. solo che d'inglese ne capisco poco quindi non saprei da dove cominciare. non sarebbe carino postare come fanno li, gli screen delle rom almeno da vedere cosa stiamo andando a caricare?
il fastboot erase cache è per cancellare la cache ed eliminare la "sporcizia" che potrebbe rimanere dal kernel precedente,io do un fastboot erase cache prima e dopo aver flashato il nuovo kernel,inoltre previene il non poter più entrare in recovery (cosa che mi è successa spesso)
fino a ieri mi ha dato quel bug in pratica accendevo il telefono ed anzichè ritrovarmi sulla home della sense mi ritrovavo sul dialer e solo premendo il tasto home tornavo al launcher,questo problema lo aveva anche un'altro utente con un'altra rom (ora non ricordo quale) oggi al mio solito riavvio mattutino non me lo ha dato questo problema...
c'è bisogno di qualcuno che tenga sempre aggiornato il 3d...
attualmente le migliori rom sono la insert coin,la android revolution hd e la viperx ognuna con i propri pregi e difetti...
device| Nexus5
device|HTC OneXSOLD
device|HTC DesireHDSOLD
tomdelonge87 (04-07-12)