sono sul promt di comandi..ho scritto fastboot flash boot boot.img e mi spunta:
"fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
cosa devo fare?
sono sul promt di comandi..ho scritto fastboot flash boot boot.img e mi spunta:
"fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
cosa devo fare?
forse ho capito..mi manca fastboot..lo devo installare..
devi andare nella cartella con cui hai sbloccato il telefono (la cartella adb) e da li mandare i comandi
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
l'ho sbloccato a casa di un amico con il suo computer..ora sono con il mio.. cosa devo fare? io ho creato la cartella android su c:
poi ho messo la boot della viper e il franco.
avevo il flash boot che avevo scricato con la ARHD..ho seguito queste istruzioni:
1. Turn OFF the device
2. Turn ON the device in bootloader mode (hold power + vol down)
3. Enter fastboot mode using navigation keys
4. Connect the device to PC via USB cable
5. If you are running Windows OS then double click on 'install-boot-windows.bat'. If you are running Linux or Mac OS then select 'install-superboot-linux.sh' or 'install-superboot-mac.sh'
6. Done, now enter recovery and flash Android Revolution HD ROM
eccetto ovviamente la numero 6..
poi vado nel promt e scrivo:
cd\android
fastboot flash boot boot.img
e mi compare:
" fastboot " non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
device| Nexus5
device|HTC OneXSOLD
device|HTC DesireHDSOLD
mi sa che i driver me li ha installati in automatico quando ho collegato il telefono..anche quando l'ho collegato in fastboot... onestamente non ho capito..ho guardato la guida..avevo fatto tutto nel pc del mio amico quando dovevo sbloccare il bootloader..quale parte di quella guida dovrei seguire?
no i driver a meno che non li hai installi tempo fa li devi installare,scarichi la cartella adb,ci metti dentro il file boot.img
da telefono acceso lo connetti all'usb
apri il prompt
cd "directory della cartella adb"
adb devices (e vedi se te lo riconosce,ti apparirà il seriale)
adb reboot bootloader
fastboot flash boot "nome immagine"
fastboot erase cache
device| Nexus5
device|HTC OneXSOLD
device|HTC DesireHDSOLD
tomdelonge87 (05-07-12)
device| Nexus5
device|HTC OneXSOLD
device|HTC DesireHDSOLD
tomdelonge87 (05-07-12)
allora ho scaricato fastboot zip ..ora che dovrei fare con questo file? scusa lo so che ti sto rompendo la testa ma mi stai aiutando e non smetterò mai di ringraziarti per la tua pazienza e competenza..però mi postresti guidare passo passo? ora che ho questo file zip che faccio?